Vai al contenuto

Anteprima bloccato


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un problema: ieri ho modificato due immagini con Anteprima ed quando ho provato a salvarle mi ha detto che non avevo i diritti ed erano bloccate (in realtà non era così)... quando sono andato a chiuderle non le chiude... si blocca qualche secondo ma non le chiude... le ho provate tutte: ripristinare con TM l'applicazione Anteprima ma le foto si aprono, ho levato la V dall'opzione di Lion Recovery e nulla, ho provato l'app Restoremenot ma anche qui si apre con le due foto ed è impossibile chiuderle... che posso fare? Reinstallare l'OS?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a cancellare i file preferenza di anteprima

com.apple.preview che si trovano in user>libreria>preferenze

eliminati ma nulla riapre le foto!!!!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cancellarli tutti?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Ce l'ho fatta, va eliminato il file .plist nella directory /Autosave Information :D

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Penso di effettuare comunque la installazione dell'Os perché d problemi

bene :)

ricorda che le informazioni, i dati, non sono quasi mai dentro il programma

ma dentro le preferenze o fili affini.

:ciao:

ok grazie :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...