Vai al contenuto

Indecisione Macbook pro


Edoh

Messaggi raccomandati

Allora,ciao ragazzi,volevo aspettare settembre/ottobre per l'acquisto dei nuovi macbook pro che usciranno nel 2012 visto che non mi serve ora.

Il problema è che leggendo in vari siti,forum,in alcune rumors dicono che toglieranno la versione 13" e per me sarebbe un bel problema visto che è l'unica "economica" (costa una fucilata pure quella) . E se è vero che gli faranno una liposuzione per farlo diventare come l'air,diventa meno potente? Sì,non ci capisco in materia,aiutatemi XD.

Quindi,la mia domanda era: se sono veri sti rumors,mi conviene comprarmi i macbook pro del 2011? perchè non posso prendermi gli eventuali 15" o 17" del 2012,e non voglio comprarmi il futuro air...aiutatemi ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo i rumors sono importanti indicazioni ma devono esser presi per quello che sono: solo indicazioni. Apple da sempre lascia trapelare assai poco delle sue politiche di prodotto e fa bene per me poichè un device, qualunque esso sia, deve essere acquistato quando serve poichè tanto, dopo pochi mesi, ormai, sarebbe comunque "vecchio", quindi difficile risponderti comunque se fossi in te acquisterei ciò di cui ho bisogno al momento in cui ne ho bisogno e credo che se deciderai di aspettare, di Macbook pro 13" ottimi usati o anche nuovi come rimanenza negli shop ne troverai molti e a prezzi anche ridotti. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi aspettare tranquillamente, anche perché se fosse vero che la Apple eliminerà il 13" lo troverai ancora come giacenza nei negozi, rivenditori ecc...

Visto che in questo settore i resi merce non esistono, troverai per un bel pò il 13" dai vari Mediaworld, Euronics ecc...

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...