Vai al contenuto

Domanda da neofita di Iphone


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...finalmente iphone 4s, il mio primo iphone..e quindi, qundi primi dubbi, di certo stupidi..

ho selezionato una ventina di foto dal rullino e ho creato una cartella con quelle immagini: ora le immagini sono doppie, e quindi occupano il doppio dello spazio? si puo' fare in modo che creando una cartella vengano cancellate le immagini dal rullino?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non ho capito.

Le foto che ho nel rullino le lascio li. Quando le trasferisco su iPhoto e creo una album, le elimino dal rullino anche perché ormai sono salvate sul Mac, e me le ritrovo appunto sugli album.

Quelle che invece si raddoppiano nel photostream non creano alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...finalmente iphone 4s, il mio primo iphone..e quindi, qundi primi dubbi, di certo stupidi..

ho selezionato una ventina di foto dal rullino e ho creato una cartella con quelle immagini: ora le immagini sono doppie, e quindi occupano il doppio dello spazio? si puo' fare in modo che creando una cartella vengano cancellate le immagini dal rullino?

non occupano spazio,sono solo collegamenti, il funzionamento è lo stesso di itunes con la musica, libreria principale e playlist che non contengono doppioni bensì collegamenti alla libreria principale.

 iphone 4s 32gb black  iphone 4s 16gb black  ipad2 64gb 3g wifi black  macbook Pro 13,3" 2011 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...