Vai al contenuto

Creare partizione Vista su Lion :)


Messaggi raccomandati

Ripeto la domanda :)

Quando l'anno scorso ho acquistato il macbook, sopra c'era snow leopard. non ho avuto problemi a creare una partizione di vista con boot camp. ora però devo cancellare quella partizione e rimetterne un'altra. il problema è che ora ho lino e quindi non ho il cd di installazione con i driver. com'è la procedura? grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi una volta installato windows vista (avevo letto che su lino è possibile solo installare windows 7, è vero?) devo solo installare i files... grazie mille :)

attendo una risposta sull'abbinamento lion- vista :))))

non puoi mettere Vista su Lion ! ne Vista ne Xp, BootCamp 4 non ne supporta più i drivers

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un'immagine disco di windows xp, puoi ripristinarla anche con lion (teoricamente), mal che vada metti poi i driver manualmente, infatti se aggiorni Lion da un SL precedente, la partizione rimane funzionante anche con windows più datati, il problema dovrebbe sussistere solo da una installazione exnovo...

usa sto programmino x fare l'immagine, http://www.macupdate.com/app/mac/25932/winclone

da quel che ho capito hai ancora una partizone SL e una Vista

Oppure formatta da DVD OSX la partizione SL, poi ci reinstalli SL e fai aggiornamento di Lion dall'appstore, usando il condizionale dovrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...