Vai al contenuto

Recuperare Lione da internet


007

Messaggi raccomandati

Prova a spiegare quello che vuoi chiedere.....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova funzione con oggiornamento che c'Ä— nella pagina iniziale di italiamac...

Italiamac....Lion.....aggiornamento da Internet !!! :shock: di cosa stati parlando ? :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu dica questa http://www.italiamac.it/mac-software/2012/02/apple-ha-rilasciato-un-aggiornamento-del-firmware-efi-per-macbook-pro-macbook-air-e-imac/

Nei nuovi mac già esisteva la possibilità di installare lion scaricandolo nuovamente dalla rete internet, adesso la stessa cosa potrà essere fatta con mac più vecchi.

Per ulteriori info cerca "Lion recovery mode".

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu dica questa http://www.italiamac...ook-air-e-imac/

Nei nuovi mac già esisteva la possibilità di installare lion scaricandolo nuovamente dalla rete internet, adesso la stessa cosa potrà essere fatta con mac più vecchi.

Per ulteriori info cerca "Lion recovery mode".

non è vero che non hai pazienza allora :ghghgh::ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu dica questa http://www.italiamac...ook-air-e-imac/

Nei nuovi mac già esisteva la possibilità di installare lion scaricandolo nuovamente dalla rete internet, adesso la stessa cosa potrà essere fatta con mac più vecchi.

Per ulteriori info cerca "Lion recovery mode".

mi pare che dalla partizione recovery anche prima dell'upgrade si poteva recuperare lion riscaricandolo da internet. cosi si potra fare dal firmware anche se si fotte l'hd

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che non hai pazienza allora :ghghgh::ok:

Dipende dalle situazioni.... :diavoletto:

mi pare che dalla partizione recovery anche prima dell'upgrade si poteva recuperare lion riscaricandolo da internet. cosi si potra fare dal firmware anche se si fotte l'hd

Hai perfettamente ragione..quindi ora la ricovery viene messa sul firmware piuttosto che sull'hd (chissà se coesisteranno oppure quella dell'efi cancellerà quella sull'hd..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle situazioni.... :diavoletto:

Hai perfettamente ragione..quindi ora la ricovery viene messa sul firmware piuttosto che sull'hd (chissà se coesisteranno oppure quella dell'efi cancellerà quella sull'hd..)

coesistono... ho fatto l Upgrade da poco. adesso tra dvd, recovery e efi non posso proprio rimanere senza leone

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle situazioni.... :diavoletto:

Hai perfettamente ragione..quindi ora la ricovery viene messa sul firmware piuttosto che sull'hd (chissà se coesisteranno oppure quella dell'efi cancellerà quella sull'hd..)

così ,anche i pochi Mac rimasti che avrebbero potuto essere downgradati a Snow, con la modifica dell'EFI, non ne avranno più la possibilità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

coesistono... ho fatto l Upgrade da poco. adesso tra dvd, recovery e efi non posso proprio rimanere senza leone

Chissà se anche il mio bianchino beneficia di questo aggiornamento...mi sembra di aver letto solo i mac dal 2010..

Già che lo devo aggiornare al 10.3 di Lion...

così ,anche i pochi Mac rimasti che avrebbero potuto essere downgradati a Snow, con la modifica dell'EFI, non ne avranno più la possibilità

Mi sembra che in un modo un po' traverso si riesca comunque..però bho..ormai sono abbastanza dell'idea che fare il downgrade sia assurdo..a meno che proprio non si abbiano 5-6 programmi che non vanno con Lion, ma mi sembra strano...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in un modo un po' traverso si riesca comunque..però bho..ormai sono abbastanza dell'idea che fare il downgrade sia assurdo..a meno che proprio non si abbiano 5-6 programmi che non vanno con Lion, ma mi sembra strano...

certo, il mio era solo un commento generico. personalmente non tornerei a Snow, visto che Lion funziona a dovere ed ha indubbiamente qualche punto in più su certe cose

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

così ,anche i pochi Mac rimasti che avrebbero potuto essere downgradati a Snow, con la modifica dell'EFI, non ne avranno più la possibilità

non è detto, dal dvd originale si deve poter ripristinare per motivi di licenza, essendo vietato venderlo con il lion installato comprato da app store. (licenza personale)

ps

non posso fare la prova perche snow retail a me non si installa, e il dvd origilale non me l hanno dato quando ho preso mac usato

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ma quando esce Snow Lion che così si può iniziare a dire che Lion andava benissimo????? :angiolettoim: :angiolettoim:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ma quando esce Snow Lion che così si può iniziare a dire che Lion andava benissimo????? :angiolettoim: :angiolettoim:

Naaaaaa........secondo la next release si chiamerà Mud & Snow Lion........avrà una tenuta pazzzzzesca :gira:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaa........secondo la next release si chiamerà Mud & Snow Lion........avrà una tenuta pazzzzzesca :gira:

:ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...