Vai al contenuto

batteria iPhone3g


furetto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere in via definitiva se la batteria del telefono è sostituibile oppure saldata.

Lo chiedo perchè in un Apple store mi hanno dato due risposte diverse: una, che si sostituisce previa prenotazione al costo di € 75,00.

La seconda che mi danno con € 75,00 un terminale nuovo; se 3g oppure 3gs non l' ho capito.

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di meritato servizio il mio 3G mi é stato sostituito con un ricondizionato, con 75 euro iPhone nuovo nessun graffio, ma é difficile che possano sostituirtelo con modelli differenti tranne per mancanza scorte, comunque ti confermo il costo.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dire se è saldata o no ma posso confermare che la apple non può sostituire con prodotti diversi ovviamente ecetto dei casi particolari(mi pareva di averlo letto su internet qualche tempo fa)

ma perchè vuoi cambiare batteria?? se non va bene come un tempo perche nn compri una di quelle cover con la batteria??

imca 21,5 2010, intel core i3 3.06 GHz, 4gb ram, 250 gb ssd.

ipod touch 1g da 16gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è saldata, ma bisogna smontarlo tutto per sostituirla ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...