Vai al contenuto

acquisto cuffie dr beats


Maccoso94

Messaggi raccomandati

ciao raga vorrei acquistare delle cuffie Monster Beats Studio By Dr. Dre purtroppo vedo che non sono facilmente reperibili ( per lo meno a Napoli >.>) qualcuno sa se qualche catena tipo mediaword, saturn, eldo le vendono?

ho provato da Fnac che purtroppo ha una scelta abbastanza ridotta, o comunque non ha quelle che cerco io..http://beatsbydre.com/products/Products.aspx?pid=B6495&cat=1

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei acquistare delle cuffie Monster Beats Studio By Dr. Dre purtroppo vedo che non sono facilmente reperibili ( per lo meno a Napoli >.>) qualcuno sa se qualche catena tipo mediaword, saturn, eldo le vendono?

ho provato da Fnac che purtroppo ha una scelta abbastanza ridotta, o comunque non ha quelle che cerco io..http://beatsbydre.co...pid=B6495&cat=1

Le Studio e le Wireless hanno poco a che vedere, la Wireless è la qualità della Solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao grazie per esserti interessato ;) ....il parere di uno esperto è proprio quello che cercavo..sinceramente di cuffie ne capisco poco o niente ho optato per queste( che mi piacciono particolarmente) per la comodità del wireless visto che le utilizzerò la maggior parte delle volte in metro, treno...

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anch'io che costano troppo per quello che valgono. Questo è solo il mio parere ovviamente.

Tu in che zona di Napoli sei? Perché io ti posso dire che le hanno sicuro i premium reseller Apple di piazza carità e di chiaia poule vende anche l'ultimo Mondadori che hanno aperto alla fine di via Roma. Questo in città centri commerciali dove le vendono ci saranno sicuro ma non so dirti perché odio i centri commerciali quindi non ci vado.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anch'io che costano troppo per quello che valgono. Questo è solo il mio parere ovviamente.

Non dimentichiamo che siamo su un forum Apple ed è risaputo che tutti i prodotti della Mela costano molto di più del loro valore, quindi non vedo perchè continuare a buttare i soldi anche su un paio di cuffie per chi può.

Pagare 1149 euro un MacBook Pro 13" con scheda video integrata, HD da 5400rpm, etc... Non è esagerato considerando che con 500-600 euro si acquistano portatili Windows dalle caratteristiche nettamente superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è diverso per alcune ragionI. Infatti per sfruttare le cuffie occorrono due cose fondamentali:

- scheda audio;

- tracce in flac.

Sicuramente non sfrutti delle cuffie ascoltandole con l'iPod, nonostante l'ottima qualità audio che offre. Pertando ti sconsiglio di comprare quelle cuffie, costano troppo per quello che valgono e non le sfrutteresti per niente.

Detto questo fa quello che vuoi.

con 500-600 euro si acquistano portatili Windows dalle caratteristiche nettamente superiori

:hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che siamo su un forum Apple ed è risaputo che tutti i prodotti della Mela costano molto di più del loro valore, quindi non vedo perchè continuare a buttare i soldi anche su un paio di cuffie per chi può.

Pagare 1149 euro un MacBook Pro 13" con scheda video integrata, HD da 5400rpm, etc... Non è esagerato considerando che con 500-600 euro si acquistano portatili Windows dalle caratteristiche nettamente superiori

Il discorso delle cuffie secondo me è totalmente diverso da quello Apple. Poi scusami ho specificato che era un parere proprio perché ognuno i soldi li spende come vuole e ciò comunque non mi impedisce di dire ciò che penso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Sono d&#39;accordo anch&#39;io che costano troppo per quello che valgono. Questo è solo il mio parere ovviamente. Tu in che zona di Napoli sei? Perché io ti posso dire che le hanno sicuro i premium reseller Apple di piazza carità e di chiaia poule vende anche l&#39;ultimo Mondadori che hanno aperto alla fine di via Roma. Questo in città centri commerciali dove le vendono ci saranno sicuro ma non so dirti perché odio i centri commerciali quindi non ci vado.......

scusate se ho risposto solamente ora .-. comunque abito alle spalle dell'augusteo ;) ti ringrazio nei premium reseller non ho ancora controllato..sicuramente ci farò un salto..altrimenti vado direttamente a Marcianise ..speriamo bene .-.

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

scusate se ho risposto solamente ora .-. comunque abito alle spalle dell'augusteo ;) ti ringrazio nei premium reseller non ho ancora controllato..sicuramente ci farò un salto..altrimenti vado direttamente a Marcianise ..speriamo bene .-.

Alle spalle dell'Augusteo sei vicinissimo alla Mondadori che hanno aperto alla fine di via Roma. Sopra ha un reparto Apple dove sono ben in mostra tutti i modelli di cuffie Beats.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle spalle dell'Augusteo sei vicinissimo alla Mondadori che hanno aperto alla fine di via Roma. Sopra ha un reparto Apple dove sono ben in mostra tutti i modelli di cuffie Beats.

grazie oggi ci andrò non lo sapevo ;)

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato queste su amazon http://www.amazon.it/Monster-Studio-Cuffie-Definizione-colore/dp/B001DD55OE/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1329841013&sr=1-1 il prezzo è davvero ottimo ..solo non riesco a capire se sono wireless o meno...nella voce alimentazione dice : pile/batterie richieste si

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

saturn via arenaccia, R-store piazza carità, Centro Campania Marcianise.

anche se io mi orienterei verso sennheiser (allo stesso prezzo prendi wireless di qualità) oppure AKG

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato queste su amazon http://www.amazon.it...29841013&sr=1-1 il prezzo è davvero ottimo ..solo non riesco a capire se sono wireless o meno...nella voce alimentazione dice : pile/batterie richieste si

non sono wireless, ma hanno bisogno delle batterie per il circuito di attenuazione del rumore,

per il tuo utilizzo sarebbero meglio le "solo" sempre restando sulle Dr. Dre

:fiorellino:

se vuoi cuffie di qualità guarda anche le Sennheiser hd598, a volte sono in offerta a meno di 160€ :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi cuffie di qualità guarda anche le Sennheiser hd598, a volte sono in offerta a meno di 160€ :fischio:

Ma sono cuffie prevalentemente da amplificatore.

Restando in tema:

Ho le Beats Studio (tra le altre decine di cuffie che ho) e ho provato le solo HD

ora non so se c'è differenza tra le SOLO e le solo hd non avendo mai provato le prime, ma quelle costano davvero uno sproposito per quello che offrono, l'unico punto forte è l'insonorizzazione passiva che è piuttosto buona.

Le studio mi piacciono abbastanza il prezzo anche in questo caso è assurdo ma su Amazon le trovi tranquillamente intorno ai 200 euro, a quel punto può' essere interessante.

insonorizzazione passiva ottima, quella attiva invece non mi convince per niente, i bassi sono molto buoni, sono alti ma anche a me che non piacciono molto non danno fastidio.

Non vanno bene per amplificatori, fanno una leggerissima interferenza di sottofondo che a me da fastidissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono cuffie prevalentemente da amplificatore.

Restando in tema:

Ho le Beats Studio (tra le altre decine di cuffie che ho) e ho provato le solo HD

ora non so se c'è differenza tra le SOLO e le solo hd non avendo mai provato le prime, ma quelle costano davvero uno sproposito per quello che offrono, l'unico punto forte è l'insonorizzazione passiva che è piuttosto buona.

Le studio mi piacciono abbastanza il prezzo anche in questo caso è assurdo ma su Amazon le trovi tranquillamente intorno ai 200 euro, a quel punto può' essere interessante.

insonorizzazione passiva ottima, quella attiva invece non mi convince per niente, i bassi sono molto buoni, sono alti ma anche a me che non piacciono molto non danno fastidio.

Non vanno bene per amplificatori, fanno una leggerissima interferenza di sottofondo che a me da fastidissimo.

Sono cuffie di moda, non parliamo di qualità nelle Monster...Delle Sony da 100 euro le lasciano al palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono cuffie prevalentemente da amplificatore.

l'impedenza e' relativamente bassa: 50 ohm quindi non necessariamente

e rispetto alle Dr Dree Solo, Pro e Studio, sono sicuramente migliori in quella fascia di prezzo

poi... de gustibus :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impedenza e' relativamente bassa: 50 ohm quindi non necessariamente

e rispetto alle Dr Dree Solo, Pro e Studio, sono sicuramente migliori in quella fascia di prezzo

poi... de gustibus :rolleyes:

Bè dal punto di vista tecnico sono decisamente meglio, su questo non discuto assolutamente.

Ma anche solo il fatto che abbiamo l'attacco da 1/4 con poi l'adattatore a 3,5 mm può' essere "scomodo".

A me personalmente su quella fascia piacciono molto le Audio-Technica ATH-M50, però il discorso è più' o meno lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragaaa alla fine le ho prese ...che dire probabilmente il costo è eccessivo ma sono cuffie di qualità senza alcun dubbio ...sono soddisfattissimo :) ringrazio tutti per la partecipazione alla discussione =D

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...