Vai al contenuto

Come capire quanti soldi ho in iTunes store?


CrystalSerenity

Messaggi raccomandati

Cerco di spiegarmi meglio:

sto giocando ad un giochino sul mio iPod, e pensando di non aver soldi, perchè non ricordo di aver caricato nulla sulla postepay, ho detto "ok compro, tanto mi dirà che non c'è niente". Invece ho speso 4 euro che pensavo di non avere. Ho fatto la stessa cosa ancora e, ancora ho speso 4 euro. Ora.. io ero convinta di non aver niente.. ma

a) non mi ricordo assolutamente dove si carica la carta per comprare su itunes/store

b) non so quale è la carta. la postepay?

scusate ma non ho mai comprato niente lì..

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il credito lo vedi in alto a destra sulla home dell'iTunes Store (ovviamente devi essere loggato). Inolte, anche se tu non hai i soldi necessari all'acquisto di un'app, la scarichi ugualmente e il pagamento mancante verrà sottratto appena ricarichi la tua postepay. In ogni caso se vuoi un consiglio spassionato per gli acquisti su iTunes Store usa le carte iTunes prepagate (che trovi tranquillamente con diversi tagli di € in Apple Store o alle casse del supermercato), funzionano esattamente come le ricariche telefoniche: gratti via la patina argentata e avrai il codice che immetterai su iTunes Store ricaricandoti il credito dell'importo della carta che hai acquistato ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...