Vai al contenuto

quanto può valere il mio lampadone?


Messaggi raccomandati

salve ho un lampadone g4, 800mhz, 1gb ram, hd 233gb con masterizzatore dvd completo con tastiera, mouse, casse.

quanto potrà valere?

so che è un oggetto ricercato dai collezionisti, vorrei venderlo perchè non lo uso più e mi devo trasferire, ma non voglio sparare cifre assurde. mi date una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti dai 200 ai 350 euro. Puoi postare caratteristiche e foto?

Essendo un oggetto da collezione è sempre difficile però dare un prezzo: vale quello che è disposto a darti l'acquirente...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un lampadone g4, 800mhz, 1gb ram, hd 233gb con masterizzatore dvd completo con tastiera, mouse, casse.

quanto potrà valere?

so che è un oggetto ricercato dai collezionisti, vorrei venderlo perchè non lo uso più e mi devo trasferire, ma non voglio sparare cifre assurde. mi date una mano?

Posti una foto... Sarei interessato:-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macexchange.it/

di listino lo danno a 100 euro

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macexchange.it/

di listino lo danno a 100 euro

MacExchange è un ottimo sito (l'ho usato più di una volta nel corso di più lustri) ma definire "listino" i prezzi che propone mi pare esagerato.

Le valutazioni dei Mac obsoleti per Apple sono soggettive e (come già detto) dipendono molto da quanto l'acquirente voglia quel Modello.

Attenzione ad una cosa: gli HD dopo 4 anni diventano inaffidabili, quindi a corollario ne serve sempre uno esterno per garantire di non restare a piedi di OS, firmware ecc. (anche i lettori slot-loading sono delle brutte bestie da tener puliti ed efficienti).

L'ultimo OS X montabile si trova su Mactracker. In genere è Tiger, ma dal settembre 2003 anche Leopard.

Gran bella macchina il SunFlower (lampadone fa schifo)

IMac-Sunflower_650x435.jpg 15"

17" 293298080_47ca8dfa9b.jpg

IMG_0744.jpg

il 20" qui sopra è molto MOLTO MOLTO intrigante:

http://dremmeljunkie...uine-sandy.html

_

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione...

:)

definirlo "di listino" è obiettivamente esagerato

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...