Vai al contenuto

Macbook Pro 17"...schermo lucido oppure opaco?


Luisa76

Messaggi raccomandati

Manco io l'ho messo l'ssd.... Mi serve spazio taaaaanto spazio.

Male!!! :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI...sono andata a vedere da euronics...però...posso dirvi la verità?

Quella cornice grigia nello schermo opaco...non mi piace per niente!!!

Per quanto riguarda il 17 pollici...lo trovo strepitoso...anche perchè il 15" della Apple...è proprio un 15"...non come il mio attuale ASUS...

NON SO CHE FARE CON QUESTO SCHERMO!!! Poi il tipo mi diceva che i colori nell'opaco sono meno brillanti...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI...sono andata a vedere da euronics...però...posso dirvi la verità?

Quella cornice grigia nello schermo opaco...non mi piace per niente!!!

Per quanto riguarda il 17 pollici...lo trovo strepitoso...anche perchè il 15" della Apple...è proprio un 15"...non come il mio attuale ASUS...

NON SO CHE FARE CON QUESTO SCHERMO!!! Poi il tipo mi diceva che i colori nell'opaco sono meno brillanti...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock:

Inizialmente anche a me non piaceva con la cornice grigia, ma adesso lo preferisco di gran lunga. Poi non devi soffermarti su questa caratteristica estetica, ma sulla resa effettiva finale dello schermo. Alla fine guardi lo schermo per ore ore non la cornice..

L'opaco ha colori meno brillanti, è vero, ma sono molto più vicini alla realtà..

Fidati, te l'hanno detto anche prima, schermo opaco! Devi capire se non ti da fastidio l'alta risoluzione e basta!

Con l'alta risoluzione uno schermo da 15" ha una dimensione paragonabile a quello da 17, e quello da 17->19..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente anche a me non piaceva con la cornice grigia, ma adesso lo preferisco di gran lunga. Poi non devi soffermarti su questa caratteristica estetica, ma sulla resa effettiva finale dello schermo. Alla fine guardi lo schermo per ore ore non la cornice..

L'opaco ha colori meno brillanti, è vero, ma sono molto più vicini alla realtà..

Fidati, te l'hanno detto anche prima, schermo opaco! Devi capire se non ti da fastidio l'alta risoluzione e basta!

Con l'alta risoluzione uno schermo da 15" ha una dimensione paragonabile a quello da 17, e quello da 17->19..

GRAZIE!

Interessante...tu pensi che l'alta risoluzione del 17" potrebbe a lungo andare stancarmi? Che dire allora degli schermi da 21" degli imac?

Se prendo un 17" schermo opaco...posso abbassare un pò la risoluzione?

Scusate se faccio questo tipo di domande ma sono proprio una neofita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...