Vai al contenuto

Consiglio Paralel o bootcamp?


riccardob80

Messaggi raccomandati

per far girare un software importante come quello di editor e compositi audio sconsiglierei parallel tutta la vita, bootcamp è sicuramente più stabile.

PS: quale sarebbe, se posso, questo software che non gira su mac ?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Riccardob80

sfortunatamente devo installare windos xp sul mio mac per far girare un programma per musica( ci devo registrare), quindi magari avrà bisogno di prestazioni ottimali xp.

Mi consigliate di usare parallel desktop o bootcamp?

Usare BootCamp, sarebbe la soluzione ideale, BootCamp permette di installare Windows in modo nativo e, dato che parli di un programma di musica, si evitano alcuni problemi che si potrebbero incontrare usando una emulazione con Parallel o simili......

A parte il programma che devi utilizzare, devi tenere presente che BootCamp dalla versione 10.6.8 di Snow Leopard versione 3 punto qualcosa e versioni sucessive , non supporta più XP devi per forza usare win7 ....

Se invece opti di installare XP con Parallel, per i motivi detti, devi assicurarti che il programma in uso non richieda troppe risorse rispetto a quello che l'emulatore riusce a gestire....

Diciamo che l'ottimale sarebbe di usare un applicativo mac simile a quel programma se dici cosa usi e cosa vuoi fare, é probabile che possiamo indirizzarti su una soluzione ottimale......

Nice Evening :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...