Vai al contenuto

Piccolo bug iPhone 4s


ka.

Messaggi raccomandati

Ho notato un piccolo bug nel mio iPhone 4s, quando mi arriva una notifica, che sia un sms o un push, il suono non è limpido, inciampa come se balbettasse.. non so se ho reso l'idea.

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un piccolo bug nel mio iPhone 4s, quando mi arriva una notifica, che sia un sms o un push, il suono non è limpido, inciampa come se balbettasse.. non so se ho reso l'idea.

Anche altri sul forum avevano segnalato lo stesso problema. Anche a me, di tanto in tanto accade. Prova a spegnere e riaccendere l'iPhone. Anche se non è una soluzione definitiva, il problema dovrebbe sistemarsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche altri sul forum avevano segnalato lo stesso problema. Anche a me, di tanto in tanto accade. Prova a spegnere e riaccendere l'iPhone. Anche se non è una soluzione definitiva, il problema dovrebbe sistemarsi ;)

ho provato a spegnere/riaccendere e ho anche ripristinato direttamente col fw 5.0.1 ma non risolve nulla.. è un piccolop bug però è fastidioso

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a spegnere/riaccendere e ho anche ripristinato direttamente col fw 5.0.1 ma non risolve nulla.. è un piccolop bug però è fastidioso

Ma dopo aver ripristinato, hai rimesso un precedente backup o hai configurato il telefono come nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un piccolo bug nel mio iPhone 4s, quando mi arriva una notifica, che sia un sms o un push, il suono non è limpido, inciampa come se balbettasse.. non so se ho reso l'idea.

è un piccolo bug di iOS 5.01 e non si manifesta su tutti i terminali,sul mio è presente, chi ha già montato la beta3 di ios 5.1 afferma con sicurezza che il bug è sparito quindi non resta che aspettare il rilascio ufficiale di 5.1

 iphone 4s 32gb black  iphone 4s 16gb black  ipad2 64gb 3g wifi black  macbook Pro 13,3" 2011 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...