Vai al contenuto

Firefox 10 consumo RAM


Greed

Messaggi raccomandati

Firefox è sempre stata esosa di RAM, tanto più quanto maggiori sono le estensioni installate purtroppo!

Dopo un po' di pulizia tra le estensioni effettivamente è "scesa" al 16%

È tanto, con safari o altri browser com'è la situazione?

Ho fatto un piccolo stress test con un video su youtube a720p tra Safari, Fierfox e Opera:

20120207-f5gecbm93ahmqfysta9f9ypai7.jpg

È davvero ingordo!

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di pulizia tra le estensioni ed effettivamente è "scesa" al 16%

Ho fatto un piccolo stress test con un video su youtube a720p tra Safari, Fierfox e Opera:

20120207-f5gecbm93ahmqfysta9f9ypai7.jpg

È davvero ingordo!

Minchia...e scusa il francesismo!

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un widget quello in screenshot?

Comunque Firefox dalla versione 6.0 (o 4.0 , non ricordo) ha cominciato a consumare risorse spropositate, dopo alcune ore di utilizzo comincia ad occupare oltre 1GB di RAM e da lì diventa sempre più lento e ogni tanto si impianta con la rotella. Inoltre se faccio cmd+Q non vuole saperne di chiudersi completamente, scompare la finestra ma devo fare un'uscita forzata altrimenti rimane il processo attivo!

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia...e scusa il francesismo!

Ho avuto la stessa reazione :gira:

E' un widget quello in screenshot?

Comunque Firefox dalla versione 6.0 (o 4.0 , non ricordo) ha cominciato a consumare risorse spropositate, dopo alcune ore di utilizzo comincia ad occupare oltre 1GB di RAM e da lì diventa sempre più lento e ogni tanto si impianta con la rotella. Inoltre se faccio cmd+Q non vuole saperne di chiudersi completamente, scompare la finestra ma devo fare un'uscita forzata altrimenti rimane il processo attivo!

No è un'app, Memory Scope.

È molto fastidioso, perché quando ci sono più applicazioni aperte rallenta tutto. A parte questo mi trovo bene, mi dispiacerebbe cambiare browser.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...