Vai al contenuto

Potenziamento imac 20"


osman

Messaggi raccomandati

Salve,penso sia arrivata l'ora di potenziare il mio imac 20 comprato nel 2008.

Cercando sul web ho visto che come computer è molto difficile da potenziare a causa di come sono assemblati gli elementi al suo interno.

Detto ciò io volevo portare la ram da 2 a 4 giga,che ram mi consigliate? io avevo trovato questa che a quanto pare sembra buona: http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=84_21&products_id=123&zenid=ahfuddhhbcasb2uo05lgvk7ev5 voi che ne dite?cè ne sarebbero di migliori a prezzo minore?

Poi cos'altro posso migliorare nel mio imac?

Grazie :ciao:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a aggiornare la ram da a 4 gb puoi cambiare solo l'hard disk con uno SSD che sono molto veloci anche se cari e il computer avrà' più' velocità' o montarne uno più grande normale altre cose non è possibile cambiare!

Tieni presente che la spesa sara' abbastanza sostenuta ma non farà' miracoli la velocità' è data dalla potenza del processore se non riesci più' a fare ciò' che vuoi con il tuo computer perché hai il classico collo di bottiglia magari prendi in considerazione di sostituirlo con uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...