Vai al contenuto

Strano comportamento 3GS


carkinzo

Messaggi raccomandati

Ieri sera me ne stavo sul divano e navigavo su internet con il mio iPhone e dopo un po'

mi compare il messaggio che ti avvisa che la batteria è al 20%.

Gli do ok e vado avanti tranquillamente.

Però dopo un po' (sarà scesa al 19/18%), il telefono si è spento improvvisamente. :confused:

In più sull'estrema destra del display, ho notato una striscia da cima a fondo più scura. :cry:

L'ho collegato al Mac per ricaricarlo e dopo che si è acceso, ho visto appunto che la carica era al 19% e

tutto sembra tornato alla normalità e anche questa striscia scura sembra sparita.

Che cosa può essere successo?

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non so spiegartelo ma ti posso dire che mi è successo piu volte sia con il 3gs che con il 4s (toh al massimo sarà successo 5 volte in due anni e mezzo), sembra che "lui si veda" scarico e quindi si spegne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso di scaricare completamente la batteria, non è molto che l'ho fatto,

al massimo una decina di giorni fa.

Mentre per il ripristino del software, non l'ho mai fatto e quindi non saprei come procedere.

Comunque si tratta della prima volta in circa tre anni e mezzo.

Comunque la cosa che mi ha lasciato più perplesso è il discorso del display.

:preoccupato:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo il fenomeno del telefono che indica ancora carica e però si spegne è abbastanza comune.

Capita spesso con iPhone collegati (anche solo ogni tanto) al caricabatteria da auto.

La soluzione migliore in questi casi è un cambio batteria. Se ti interessa puoi contattarmi in privato o collegarti al mio sito www.iphonerotto.com per richiedere la sostituzione.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo il fenomeno del telefono che indica ancora carica e però si spegne è abbastanza comune.

Capita spesso con iPhone collegati (anche solo ogni tanto) al caricabatteria da auto.

La soluzione migliore in questi casi è un cambio batteria. Se ti interessa puoi contattarmi in privato o collegarti al mio sito www.iphonerotto.com per richiedere la sostituzione.

Ciao!

poca pubblicità spam :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ieri sera me ne stavo sul divano e navigavo su internet con il mio iPhone e dopo un po' mi compare il messaggio che ti avvisa che la batteria è al 20%. Gli do ok e vado avanti tranquillamente. Però dopo un po' (sarà scesa al 19/18%), il telefono si è spento improvvisamente. :confused: In più sull'estrema destra del display, ho notato una striscia da cima a fondo più scura. :cry: L'ho collegato al Mac per ricaricarlo e dopo che si è acceso, ho visto appunto che la carica era al 19% e tutto sembra tornato alla normalità e anche questa striscia scura sembra sparita. Che cosa può essere successo? :ciao: :ciao: :ciao:

io rifarei la calibrazione della batteria come prima cosa, il ripristino di iOS lo puoi tranquillamente fare da itunes ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ricaricato completamente e poi l'ho fatto scaricare completamente.

Non me lo ha più fatto e quindi per ora lascio stare tutto così. :angioletto:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...