Vai al contenuto

Posizione, dimensioni finestre fisse


DaveX

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere se esiste la possibilità di modificare la posizione di apertura delle finestre delle applicazioni, cioè io ho un imac 27" e quando uso anteprima mi apre la finestra tutto a sinistra, visto la dimensione elevata del display tutto le volte devo girarmi con la testa o tutte le volte spostare la finestra al centro del monitor, esiste un modo per impostare o la finestra aperta a tutto schermo lasciando visibile il dock o fare in modo che mi si apra al centro del monitor, con safari ho risolto nel senso che mi memorizza la dimensione dell'ultima volta quindi li ho risolto, invece anteprima tutte le volte si resetta e non so come fare, qualcuno ha per caso un'idea brillante? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato ma vorrei evitare di dover installare altri programmi per questa funzione magari esiste come per windows la possibilità nelle proprietà del file eseguibile di definirli aggiungendo attributi di apertura del file tipo -minimize in questo caso riduce subito a icona il programma ecco una cosa similare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...