Vai al contenuto

convertire .mod per iMovie


Messaggi raccomandati

Salve!

poiché ho una videocamera Canon, sto cercando il modo di convertire i file .MOD per poter essere letti da iMovie per fare un editing; non trovo soluzione.

ho provato a cambiare formato da .mod ad avi o mp4 (sia con FInder che con Toast) ma nulla perchè iMovie continua a non leggerli. ho provato "Mod Converter" ma è a pagamento, e anche "Wondershare video converter" è a pagamento. Ho provato anche "ffmpegX" ma non funziona...

Possibile che la Canon non metta a disposizione un convertitore, con le sue videocamere, visto che registrano in questi formati??

:( Nessuno può aiutarmi?

Grazie!

ps non ho Lion e iMOvie è versione 8.0

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Assfidanken, anche io con la mia precedente JVC usavo MPEGStreamclip e funzionava alla grande. Li convertivo in .MOV e con iMovie non ho mai avuto problemi.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di dire che ho provato anche "mpegstreamclip" ma mi dice che "il componente di riproduzione MPEG-2 di Apple non è istallato..." ho provato a cercarlo ma è a pagamento...20 euro :confused:

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...