Vai al contenuto

Aggiornamento alla 10.7.3 apple fa scaricare direttamente la combo


Gaggio

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Avete risconstrato problemi con la combo?

    • Assolutamente no, tutto come prima
      15
    • Assolutamente no, va anche meglio
      9
    • Devo ancora provarlo adeguatamente
      4
    • Una schifezza, ho dovuto formattare!
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

installare la Combo, anche ad aggiornamento fatto, equivale ad un archivia/installa dell'intero sistema operativo........non da problemi, fatto salvo, che il normale buon senso impone un Backup prima di ogni aggiornamento

io, proprio per vedere se cambiava qualcosa, e prima di rifarlo sul MBAir di mia moglie che ha riscontrato un problemino al Wifi al risveglio, ho reinstallato la Combo sull'iMac ( che non riportava malfunzionamenti ) senza alcun problema

ok grazie, back up fatto ieri, sto downloadando la combo,poi installo e vi dico

:)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI .

Ho fatto l ' aggiornamento un paio di giorni fa ....ma a me ...MI PARE ....stia funzionando tutto correttamente ...cosa devo fare ?

LASCIARE TUTTO COME E'?

pochi minuti fa provato ad andare su AGGIORNAMENTO SOFTWARE e ...dopo che ha cercato ...mi dice che ho l'ultima versione aggiornata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI .

Ho fatto l ' aggiornamento un paio di giorni fa ....ma a me ...MI PARE ....stia funzionando tutto correttamente ...cosa devo fare ?

LASCIARE TUTTO COME E'?

pochi minuti fa provato ad andare su AGGIORNAMENTO SOFTWARE e ...dopo che ha cercato ...mi dice che ho l'ultima versione aggiornata ...

se è tutto a posto che vuoi fare ? io ho scaricato la combo e rifatto l'aggiornamento sull'iMac per test prima di installarlo sull'Air che con l'aggiornamento aveva un problema, ma se a te va tutto bene non hai motivi di rifarlo

è ovvio che se vai su aggiornamento software non ti da nulla, volendo reinstallare la Combo, devi scaricarla dal sito della Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ho visto che la domanda è stata posta ma non è stato risposto in maniera chiara..

io ho scaricato dall'aggiornamento software e va tutto come prima, vorrei per sicurezza scaricare la combo, vedo però che c'è scritto (per modelli desktop)

vuol dire che va bene solo per iMac oppure va comunque bene anche per il Macbook Pro?

levatemi chiaramente questo dubbio per piacere...

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda (tanto per cambiare :-)):

avendo gli aggiornamenti automatici non so se ho installato la combo o meno (il mio mac mi ha solo chiesto di riavviare e così' ho fatto....)

Al momento non vedo problemi, volevo solo chiedere a chi ha installato la combo la versione che viene riportata da "informazioni da questo mac": la mia e' la 11D50 ( a quello che mi pare di capire il combo dovrebbe avere una B alla fine o ho detto una cavolaia?)

Grazie mille

EDIT mi rispondo da solo, visto che safari mi sembrava lento ho installato il combo e in effetti ora ho la versione 11d50b

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ha estensioni installate? Se sì, disinstalla e rinstallale di nuovo, lo stesso vale per i plugins come flashplayer.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona tutto tranne you tube... credo non ci si possa fare nulla

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

No...niente di tutto ciò :( cosa faccio ?

Quando ti accade, apri la console e verifica cosa ti riporta in corrispondenza del crash.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm non riesco a caricarla su internet... vabbè in poche parole dice

kernel : safari ...una serie di numeri e lettere ... triggered DYLD shared region unnest for nap ... altri numeri e poi While not abnormal for debbuggers , this increases system memory footprint until the target exits

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po difficile interpretarlo così... comunque non sembrerebbe nulla riferito in particolare a Safari.

Io fare in questo modo:

- disinstallare Flash player con il uninstaller che si trova in Applicazioni/Utility;

- ripristinare Safari dal menu di Safari stesso;

- cancellare com.apple.safari.plist da Preferences in Libreria utente;

- scaricarti di nuovo Safari e reinstallarlo;

- verifica se la versione di Flash player è aggiornata;

- ripara i permessi.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

cloud, mi dispiace, a questo punto tocca aspettare la 10.7.4 che, visti i problemi che ci sono in giro, spero arrivi presto :confused:

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Secondo voi, avendo avuto problemi nell'istallazione dell'aggiornamento di Lion appena uscito (risolvendo con ripristino da backup), mi conviene aggiornare ora, oppure è meglio aspettare esca l'aggiornamento "pulito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io se fossi in te reinstallarei il sistema operativo (cmd+r) installa Lion :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...ma dovrei fare un backup di tutto il materiale che ho sul mac...giusto ?

se reinstalli solo il sistema operativo non perdi nulla e forse riesci a risolvere senza inizializzazione

comunque un backup sarebbe d'obbligo averlo anche prima di un aggiornamento, visto che come è successo a te, ti ha dato problemi

potresti anche provare a scaricare ed installare solo ca combo dell'aggiornamento http://support.apple.com/kb/DL1524

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai già fatto a reinstallazione senza reimportare il backup e non hai corretto il problema?

quella che ti trova aggiornamento software è la combo (almeno per quanto riguarda il 10.7.3)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...