Vai al contenuto

Problemi Risoluzione FCP X


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto registrando dei tutorial con ScreenFlow, i tutorial vengono registrati a 1440x900 e vengono esportati in mov. E si vedono perfettamente. Quando lo importo in FC nella area delle clips si vede bene. Quando poi trascino il video nella timeline, FC mi chiede di settare la risoluzione. io ho provato tutte le impostazioni possibili, ma qualsiasi cosa metta il video perde di definizione vedendolo dalla timeline, anche dopo il rendering. Come posso fare?

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso FCP X ma il 7, quindi azzardo: problema del genere capita quando il progetto è impostato a pixel CCIR 601 e il materiale è invece a pixel quadrati.

Magari controlla (non so se si può con il X) nelle impostazioni di progetto o nelle preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella impostazione non l'ho trovata, e fcx mi fa mettere o 720 o 1080p... Stesso problema anche con premiere pro. Tutto ok in timeline stavolta ma in esportazione sballa...

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dal mac di un amico con fcp7. Quando creo un nuovo progetto mi da 1000 opzioni. Quale devo settare per la risoluzione mia? E poi in fase di esportazione quali sono i migliori settaggi per youtube? Grazie

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema. Ho l'intro che è a 720p mentre il filmato è a 1440x900. Se imposto risoluzione 1440 l'intro si vede male, nonostante la vada a ridimensionare. Se metto il progetto a 720p e ridimensiono il filmato si vede male. Che faccio?

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...