Vai al contenuto

Come installare un mouse USB qualunque su Lion?


danilo1990

Messaggi raccomandati

A meno di qualche incompatibilità particolare (ma dovrebbe essere specificato sulla scatola e nel libretto d'istruzioni del mouse), basta collegare il mouse o il suo ricevitore, se si tratta del modello senza fili, e il gioco è fatto.

Prima di acquistare il MagicMouse, usavo sul mio MBP un Mouse wireless della Logitech -l'M505- senza alcun tipo di problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di qualche incompatibilità particolare (ma dovrebbe essere specificato sulla scatola e nel libretto d'istruzioni del mouse), basta collegare il mouse o il suo ricevitore, se si tratta del modello senza fili, e il gioco è fatto.

Prima di acquistare il MagicMouse, usavo sul mio MBP un Mouse wireless della Logitech -l'M505- senza alcun tipo di problema! ;)

e ti pareva che uno dei pochi maouse al mondo non compatibile con Mac lo dovevo avere io a casa -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pareva che uno dei pochi maouse al mondo non compatibile con Mac lo dovevo avere io a casa -.-''

:mhh: magari potresti fare una ricerca sul sito del produttore e cercare qualche driver...

Mi sta venendo il dubbio che l'incompatibilità si riferisca solo alle gesture che il mouse ti permette di fare. Per farti capire, se io collegavo il mio M505 al mac, le funzioni base di un mouse c'erano. Ho dovuto scaricare il software dalla logitech per attivare le gesture extra e configurarle. Esempio, inclinare la rotellina a destra e a sinistra, premere la rotellina verso il basso, ecc. Ognuna di queste aveva la sua funzione specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho collegato un mouse microzozz senza installare alcun software e funziona tutto, anche le rotelline e i pulsanti laterali... E comunque tutti i mouse che ho provato è bastato collegarli ed hanno sempre funzionato, forse sono stato sempre fortunato :D

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...