Vai al contenuto

petizione online: cinema manzoni bene comune


les2

Messaggi raccomandati

Petizione Online: Cinema Manzoni Bene Comune

Ciao a tutti,

vi segnalo questa raccolta firme che si è mossa da qualche mese e nella quale partecipo.

In realtà si è mosso, per forza di cose, il mondo del cinema/tv e non una comunità online,

ma credo sia un argomento comunque di interesse, vorrei quindi condividere e chiedere supporto :)

slider4a.png

questo è il link: Cinema Manzoni Bene Comune

invito tutti gli interessati, chi condivide (per spirito d'amicizia, iniziativa o ideologia) a firmare.

parliamo del cinema manzoni di milano, storico e il 3 al mondo ad aver proiettato in cinerama.

metto alcuni link per capire meglio di cosa si sta parlando:

link1

link2

link3

Aggiungo solo che il movimento, ovviamente di volontari, che si è mosso è di tutto rispetto,

tra i nomi dei firmatari ci sono anche alcuni esponenti noti del mondo della cultura/cinema

e all'ultimo incontro l'assessore era presente e ben disposto verso l'iniziativa.

Credo che la cosa interessi i Milanesi (e limitrofi) e non, anche solo per solidarietà o per spunto ed esempio

per iniziativi simili in altre parti del nostro paese.

ps. essendo un'iniziativa volontaria, non a scopo di lucro, non mi sembra di infrangere il regolamento postando questo 3d e credo che questa sia la sezione corretta (spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo e sottoscrivo, da modesto cinefilo.

Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Stay Hungry. Stay Foolish. Thank you all very much. Steve Jobs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...