Vai al contenuto

Problema App "Mail"


carmin24

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri ho acquistato il mio primo iMac, però ho subito riscontrato questo problema. Quando apro la app Mail e aggiungo il mio indirizzo di posta elettronica, e come se non me lo riconoscesse e quindi il mio indirizzo viene nuovamente creato dall' app. Ho provato a mandare mail da altri indirizzi ma non mi arrivano. Cosa devo fare ? Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in pratica quando metto l indirizzo nella mail, è come se nn lo riconoscesse e mi dice crea, pero con l indirizzo mio vecchio! cè mi fa creare una cosa che già esiste :S

scusami adesso mi da quest errore

Il tentativo di connessione al hotmail.it POP server “pop3.live.com†non è riuscito. Assicurati che il nome utente e la password inseriti siano corretti, quindi fai clic su Continua. Se i dati non sono corretti non potrai ricevere messaggi.

PERO LA PASSWORD MIA è GIUSTA :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato e riprovato a metterlo e adesso mi da quest errore

Il tentativo di connessione al hotmail.it POP server “pop3.live.com†non è riuscito. Assicurati che il nome utente e la password inseriti siano corretti, quindi fai clic su Continua. Se i dati non sono corretti non potrai ricevere messaggi.

io metto la psw della mail, ora nn so se ne devo mettere un altra

ok adesso mi ridice crea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...