Vai al contenuto

Rumore macbook pro 15"


skyro

Messaggi raccomandati

E' la testina dell'hard disk che viene staccata dal disco per ragioni di sicurezza. Con la testina in posizione idle l'hard disk può resistere ad impatti almeno 10 volte maggiori che non con la testina a contatto con i dischi.

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la testina dell'hard disk che viene staccata dal disco per ragioni di sicurezza. Con la testina in posizione idle l'hard disk può resistere ad impatti almeno 10 volte maggiori che non con la testina a contatto con i dischi.

Ah non pensavo che lo schermo centrasse con l'hd, grazie :)

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta... "sposto lo schermo" sta per "cambio inclinazione allo schermo" o per "muovo il portatile in posizione più comoda"?

Perchè se è la prima allora non è l'HD, semplicemente solo le cerniere che sono ancora molto strette (mac nuovo?).

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta... "sposto lo schermo" sta per "cambio inclinazione allo schermo" o per "muovo il portatile in posizione più comoda"?

Perchè se è la prima allora non è l'HD, semplicemente solo le cerniere che sono ancora molto strette (mac nuovo?).

Intendevo la prima :P Detto semplicemente se inclino lo schermo su o giù fa sto rumore. L'ho comprato a luglio 2011.

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un "stac" all'inizio del movimento (non durante o alla fine) ti confermo che sono le cerniere. Alcuni esemplari escono fuori così, il mio vecchio MBP 13" pure lo faceva, questo invece no. :ciao:

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un "stac" all'inizio del movimento (non durante o alla fine) ti confermo che sono le cerniere. Alcuni esemplari escono fuori così, il mio vecchio MBP 13" pure lo faceva, questo invece no. :ciao:

Ok capito. grazie :)

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...