Vai al contenuto

La batteria si carica in più di tre ore!


Mychele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Nel mbp in firma, da qualche giorno, la carica della batteria ci impiega più di due - tre ore, quando prima in un'ora un'ora e mezza era a posto!

Mentre è in carica non faccio niente di particolare, internet e mail...

Cosa posso fare? Vorrei provare qualcosa prima di doverlo portare in assistenza..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Nel mbp in firma, da qualche giorno, la carica della batteria ci impiega più di due - tre ore, quando prima in un'ora un'ora e mezza era a posto!

Mentre è in carica non faccio niente di particolare, internet e mail...

Cosa posso fare? Vorrei provare qualcosa prima di doverlo portare in assistenza..

All'avvio premi e tieni premuto command+alt+p+r tieni premuto finché non effettua 2 riavii al terzo lo lasci partire. Dovrebbe tornare tutto a posto. Facci sapere. :ciao:

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa e' colorata di rosso?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'icona della batteria in alto a destra..comunque non è cambiato, carica iniziata alle 8 e adesso (08.57) è al 54%, partendo da 0..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute della batteria? Usa iStat pro o coconut per vederla.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'icona della batteria in alto a destra..comunque non è cambiato, carica iniziata alle 8 e adesso (08.57) è al 54%, partendo da 0..

Questi dati sono normali.

Più che altro non è normale che ti continui a segnare rossa la batteria ( in alto a destra giusto?) come quando è sotto i 20%.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora, la batteria segna rosso solo quando scende sotto il 20...fino a due tre settimane fa però non lo faceva!

Inoltre ci metteva un'oretta e mezza a caricarsi, adesso sono le 09.36 ed è al 79%, con prevista mezz'ora per la ricarica completa. Il punto è che ci metterà alemno un'altra ora, vedendo come si comportava gli altri giorni!

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora, la batteria segna rosso solo quando scende sotto il 20...fino a due tre settimane fa però non lo faceva!

Questo è normale, sotto i 20-22 % segna rosso.

Inoltre ci metteva un'oretta e mezza a caricarsi, adesso sono le 09.36 ed è al 79%, con prevista mezz'ora per la ricarica completa. Il punto è che ci metterà alemno un'altra ora, vedendo come si comportava gli altri giorni!

Anche questo è normale, 1e30 ore per 80% è normalissimo!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è normale, 1e30 ore per 80% è normalissimo!!

Ma perché prima di due settimane fa in un'ora e mezza era al 100%?

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché prima di due settimane fa in un'ora e mezza era al 100%?

Può essere che non partivi da 0%. Se il caricabatterie è sempre lo stesso non vedo altri motivi..

Cmq vai tranquillo che è normalissimo..adesso non so se altri vogliono dire la loro ma secondo me la tua batteria non ha problemi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no partivo da un range tra 0 e il 10%...Adesso vediamo quando finisce di caricarsi...Grazie intanto!!

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

100% dieci minuti fa..cioè dopo due ore e quaranta..è normale?

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il reset pram la situazione non è cambiata ho il dubbio che l'alimentatore sia imperfetto. È l'unica cosa che mi viene in mente.

2 ore e mezza per una carica completa non mi sembra sinonimo di problemi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo sotto carica ho fatto dalle 12e30 alle 14e15 attaccato alla corrente senza usarlo, dal 5% al 96%.

Mezz'ora in più ci sta se lo stai usando ed hai 10% in più da caricare..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi fido..il punto è che non capisco perché sia passato da un'ora e mezza due a due ore e trequarti..

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi fido..il punto è che non capisco perché sia passato da un'ora e mezza due a due ore e trequarti..

Vallo a capire. La prossima ricarica falla a mac spento e vedi quanto ci mette.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...