Vai al contenuto

Meteo si ripristina ogni respring...


matte.car

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con l'applicazione Meteo nativa: imposto l'app in modo che come prima città risulti Bologna (la mia città) ed elimino tutte le altre città che l'iphone mette in automatico (milano, roma, firenze e napoli) in modo che nel centro notifiche mi metta il meteo della mia città.

Solo che ogni volta che faccio un respring o un riavvio il meteo mi torna impostato come prima (con roma come prima città e tutte le altre precedentemente eliminate) e nel centro notifiche mi torna il meteo di Roma.

Come posso fare? Grazie!! :ciao:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere al volo nel menù meteo e con l'opzione meteo locale spuntata nel centro notifiche mi da il meteo del luogo in cui mi trovo in quel momento.

Può servirti come cosa?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere al volo nel menù meteo e con l'opzione meteo locale spuntata nel centro notifiche mi da il meteo del luogo in cui mi trovo in quel momento.

Può servirti come cosa?

Grazie!

Ci avevo già provato anch'io a mettere la geolocalizzazione del meteo ma, a parte un non indifferente consumo extra di batteria, ho notato anche che la localizzazione non è delle più precise quindi mi piacerebbe di più poter impostare la città che dico io e bona...se poi non ci riesco, piuttosto che tenermi il meteo di roma, metterò la geolocalizzazione...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente non saprei che dirti, io son di roma diciamo quindi fosse roma mi andrebbe sempre bene :) ahahhaa

Poi ho sempre la geolocalizzazione on quindi non ho idea.

Forse è un bug di ios5.

Trovato riscontri in altri forum?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente non saprei che dirti, io son di roma diciamo quindi fosse roma mi andrebbe sempre bene :) ahahhaa

Poi ho sempre la geolocalizzazione on quindi non ho idea.

Forse è un bug di ios5.

Trovato riscontri in altri forum?

non è proprio una roba facile da trovare su internet ma provando a fare qualche ricerca non ho avuto riscontri...ci sarà qualche conflitto col jailbreak o qualche tweak...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...