Vai al contenuto

Duke Nukem Forever help


Maccoso94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ;) raga ho acquistato Duke nukem forever help su mac app store spinto dal prezzo davvero conveniente ( 4 euro >:>) purtroppo non mi sono accorto che il gioco non supporta la lingua italiana ;( ...mi chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi come ovviare a questo problema :(

ultimissima cosa..sapete se supporta il controller ps3? in verità ho anche qll per xbox( che supporta al 100%) ma non ho il cavo per collegarlo al mac ;(

ps: per chi fosse intenzionato ad acquistarlo dico solamente non sarà un capolavoro ma è un gioco divertente e che prende di brutto ^_^ per cui lo consiglio

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno sa aiutarmi :( ?

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco anche se non ufficialmente supportato contiene all'interno sia l'italiano che lo spagnolo ma al momento non sono riuscito ad attivarlo...

grazie per la risposta ;) nel caso ci riuscissi fammi sapere ^_^ ..su internet non ho trovato nulla :/

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...