Vai al contenuto

Problema: musica ed accelerometro...l'iPod si blocca!


Minerva

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ultimamente il mio iPod Touch 4 mi crea qualche problema con la riproduzione musicale abbinata all'accelerometro.

Quando ruoto l'iPod mentre riproduce un brano (qualsiasi) la musica comincia a saltare per poi arrestersi, la rotazione si blocca, lo schermo diventa nero e torna tutto alla schermata home.

Aggiungo che in ogni altra funzione (Safari, Mail, giochi vari) l'accelerometro funziona correttamente.

Ho già ripristinato l'iPod.

Cosa mi consigliate?

Grazie!!

:)

P.S. purtroppo è fuori garanzia...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile...da quando mi iscrissi, nel lontano 2007, non mi era mai capitato di vedere un topic deserto per così tanto tempo.

Molti utenti storici se ne sono andati.

Sfido chi dice che il forum NON è cambiato...

:ninja:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un problema fuori dal comune..... Anche cercando sul forum ufficiale Apple non si trova nulla :(

FIS, se lo dici tu, ci credo.

Mannaggia che nervi.

Ho già resettato due volte, ma nulla...

Povero iPoddino!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche a me, non è al di fuori del comune, da quando ho aggiornato alla 5.0 e poi successivamente alla 5.0.1, il mio modello è un 32 giga 4g precedente a quello in commercio ed era uscito con la versione 4.3 e funzionava benissimo, da quando ho aggiornato praticamente non posso più usare lo scorrimento orizzontale delle copertine perchè fa lo stesso problema tuo, ovvero si blocca schermo nero ruota che gira e si riavvia, a me lo fa sia in riproduzione che nel semplice scorrimento delle copertine e solo con il programma della musica... safari funziona bene. Infatti sono costretto a mettere il blocco dell'accellerometro e usarlo sempre in verticale..

Ho provato il ripristino ma niente, tra l'altro non ho aggiunto album alla mia libreria e ci sono gli stessi di quando funzionava bene con la 4.3 quindi non so se è un problema di copertina, le quali la maggiorparte le ha scaricate da itunes ma alcune le ho messe io, quindi per quanto riguarda il discorso copertine non saprei, con la 4.3 funzionava senza problemi, forse che dalla 5.0.1 abbiano messo una qualche restrizione? e poi non dovrebbe riadattarle lui quando uno le importa?

Staremo a vedere con la nuova release.

p.s.

ho un ipod touch 1 generazione che ha la stessa libreria di questo ultimo e la versione 3.1.3 di ios e funziona alla grande sia lo scorrimento orizzontale che la riproduzione..

p.s.2

leggete qui

https://discussions.apple.com/thread/3376933?start=0&tstart=0

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può essere utile, provate a eliminare tutte le copertine che avete e a farle scaricare da itunes, a me non si blocca più. Praticamente la versione ios 5.0.1 non "sopporta" che si mettano copertine in risoluzioni strane.

Riordinando bene il data base si riescono a scaricare quasi tutte dall'itunes store..

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie mille John_W!

Proverò a fare come hai detto: provvedo subito all'aggiornamento dell'iOS.

:clap:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...