Vai al contenuto

Servizio web hosting per sito web


Ludovico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Volendo aprire un sito di miniinvasiva (sono un cardiochirurgo), volevo chiedervi quale servizio di webhosting (anche a pagamento ovviamente) potevate consigliarmi.

L'utilizzo è con rapidweaver (non ho il tempo di studiare dreamweaver) ovviamente su mac. Non ho idea del traffico che si creerà ma conterrà del testo e dei video. Volevo chiedervi appunto quale servizio utilizzare anche in virtù di una possibile espansione. vi ringrazio molto. Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volendo aprire un sito di miniinvasiva (sono un cardiochirurgo), volevo chiedervi quale servizio di webhosting (anche a pagamento ovviamente) potevate consigliarmi.

L'utilizzo è con rapidweaver (non ho il tempo di studiare dreamweaver) ovviamente su mac. Non ho idea del traffico che si creerà ma conterrà del testo e dei video. Volevo chiedervi appunto quale servizio utilizzare anche in virtù di una possibile espansione. vi ringrazio molto. Davide

Aruba.it ha dei buoni servizi se sei disposto a spendere parecchio, per 20€ all'anno ovviamente hai un servizio adeguato al costo... Che però potrebbe andare benissimo per iniziare il progetto, capire le sue potenzialità ed eventualmente spostarsi.

Qualcosa di più prestante, sempre rimanendo con aruba è: http://serverdedicati.aruba.it/server-virtuali/tabella-comparativa

Ma potrebbe essere anche troppo finché non conosci la portata del tuo progetto.

Preciso che non ho nulla a che fare con Aruba ma, avendoli testati con i miei siti che di traffico ne hanno parecchio (a dicembre ho fatto 320 GB di traffico con un sito solo!!) devo dire che la nomea che Aruba ha in rete è ingiusta. È vero che ho un server dedicato e ogni volta che bisogna pagarlo è un rene che se ne va, ma l'assistenza è fulminea e disponibile.

Peraltro, pretendere che un servizio da 20€ all'anno abbia la stesse prestazioni di un server dedicato da 5000€ è sbagliato per principio, per questo ritengo Aruba "la rayanair" del web: permette a chiunque di farsi il proprio spazio con pochi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...