Vai al contenuto

Icloud e Iphone con 2 account


mbvito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi trovo in possesso di 2 iphone 4 e 4S mio e di mia moglie, vorrei tramite icloud sincronizzare in automatico il salvataggio delle foto scattate in Iphoto, quando collego il mio Iphone 4 me le trovo automaticamente sincronizzate mentre se collego quello di mia moglie non si sincronizzano affatto, nella pagina online di Icloud ho entrambi i telefoni sincronizzati con i relativi account che naturalmente son diversi, mentre se guardo in preferenze di sistema sul mio Imac alla voce Icloud vedo che ho la possibilità di usare solo il mio account, ora mi chiedevo se c'è la possibiità di abilitare anche il secondo account oppure per evitare casini vari di sincronizzazioni sbagliate mi conviene creare un secondo account utente per utilizzare la sincronizzazione e trovarmi salvate le foto ?????

Spero di aver spiegato al meglio la mia richiesta e ora mi affido ai più esperti.

Grazie

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...