Vai al contenuto

Time capsule


Sbranch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Stavo cercando un hard disk esterno per il mio Macbook Pro per i backup con TimeMachine possibilmente con Thunderbolt.

Ho trovato uno della Lacie con 2 Raid0 ma costa troppo ed è troppo per quello che serve a me.

Ho visto sul sito della Apple il Time capsule(interessante anche per la possibilità di fare backup con connessione wifi) ma molti hanno detto che dopo un po' si hanno problemi hardware soprattutto sul disco.

Voi cosa mi consigliereste ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaCie d2 quadra ha quadrupla interfaccia eSATA, USB2.0, Firewire 400 e 800 il modello da 1 tb a 7200 giri costa 199 euro ottimo prodotto lo lo comprato anche io e cosa ottima ha 3 anni di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Stavo cercando un hard disk esterno per il mio Macbook Pro per i backup con TimeMachine possibilmente con Thunderbolt.

Ho trovato uno della Lacie con 2 Raid0 ma costa troppo ed è troppo per quello che serve a me.

Ho visto sul sito della Apple il Time capsule(interessante anche per la possibilità di fare backup con connessione wifi) ma molti hanno detto che dopo un po' si hanno problemi hardware soprattutto sul disco.

Voi cosa mi consigliereste ?

Grazie.

spassionatamente.......a meno che tu non abbia anche bisogno di un router, ed in quel caso ti consiglierei un Router compatibile con Time Machine + HD, e che non ti piaccia particolarmente la Time Capsule, sono vermente soldi buttati

il backup di Time Machine è una cosa alla quale non devi stare dietro e che ci metta 5 o dieci minuti in più o in meno non credo abbia molto importanza

un qualsiasi HD di capacità adeguata è più che sufficiente. senza cercare strane cose, un HD USB da 1Tb, sempre che ti basti, lo trovi anche sotto ai 70€

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi usarlo come salvataggio dati importanti ti consiglio di prendere un NAS con doppio HardDisck

guarda i NAS buffalo, sono compatibili per funzione TM

http://www.buffalo-technology.com/it/linkstation-trade.html

oppure dai un occhiata ai prodotti synology

http://www.synology.com/index.php?lang=default

ogni uno di questi prodotti è wi-fi o compatibile con router wi-fi quindi effettuano il backup del Mac on maniera automatica e silenziosa, non ti accorgi neanche.

fossi in te eviterei Time Capsule perche sono piu i soldi spesi che la qualità del prodotto.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...