Vai al contenuto

Oscar Luigi Scalfaro


adrix

Messaggi raccomandati

E' morto questa notte a Roma il Presidente Oscar Luigi Scalfaro; condoglianze alla Dottoressa Marianna.

Mi legano moltissimi ricordi ad una persona sempre cordiale e sorridente, sempre disponibile ad ascoltarmi ed ad ascoltare tanti; che ha, inoltre, sempre avuto un pensiero anche per i miei familiari, sia negli anni che ho trascorso alla Presidenza sia nei successivi.

Grazie Presidente per quello che hai fatto per me e per l'Italia.

GRAZIE!!!

Per chi volesse domani a Roma nella chiesa di Sant'Egidio (Piazza di Sant'Egidio, 3, dove era solito trascorrere il natale fra i poveri) dalle 10.30 alle 13.30 sarà allestita la camera ardente per l'ultimo saluto al grande Presidente, grande magistrato e grande costituente nonché pater patriae.

oscarb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per motivi che non posso dire in questo forum lo considero fra i più grandi presidenti che la nostra giovane repubblica abbia mai avuto.

Anch'io ne ho fatto solo considerazioni personali e/o umane, ma concordo in pieno con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo considero un grande presidente e mi dispiace molto sia finito

R.I.P.

:candela:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac_candela.gif

R.I.P.

Ricordo ancora nel 97 quando mi strinse la mano... a me e a tutti quelli della mia compagnia. Grande persona.

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece, pur rispettando il dolore della famiglia e con il rispetto dovuto a qualsiasi essere umano che se ne è andato, lo considero uno dei peggiori e più faziosi esponenti della destra democristiana. Pessimo politico e pessimo presidente della Repubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...