Vai al contenuto

La fine di Twitter?!


adrix

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. E' giusta la censura di Twitter

    • Si
      0
    • No
      18
    • E' giusta una moderazione soft
      0
    • Non lo so
      0


Messaggi raccomandati

Da un articolo del Corriere della Sera online..

Sarà la fine di Twitter la censura chiesta dagli stessi azionisti per potersi sviluppare anche in altri paesi ed arrivare ad 1 miliardo di account?

http://archiviostorico.corriere.it/2012/gennaio/28/Twitter_censura_stesso_Rete_pensa_co_8_120128040.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso uno dei TT di ieri era #censuramiquesto seguito da improperi vari :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, la FIS sfodera la mannaia solo come extrema ratio! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

la censura ed il copyryth sono il tumore maligno di qualsiasi contenuto passi dalla rete e fuori dalla rete :ciao::cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

la censura ed il copyryth sono il tumore maligno di qualsiasi contenuto passi dalla rete e fuori dalla rete :ciao::cold:

La censura non la apprezzo, ma la proprietà intellettuale per me rimane tale. Cioè proprietà e frutto del "genio" di chi la crea.

Tu suoni, se non ricordo male; io non trovo ragione perché qualcuno debba vendere una tua creazione artistica non riconoscendoti ne i proventi delle vendite, ne l'ossequio al tuo genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La censura non la apprezzo, ma la proprietà intellettuale per me rimane tale. Cioè proprietà e frutto del "genio" di chi la crea.

Tu suoni, se non ricordo male; io non trovo ragione perché qualcuno debba vendere una tua creazione artistica non riconoscendoti ne i proventi delle vendite, ne l'ossequio al tuo genio.

:ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile come solo chi: o usa twitter da poco o non ha mai usato twitter, dica che questa sia la fine di Twitter.

Saluti :ciao:

:abbraccio:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo noi a poter decidere se giusta o sbagliata la censura dei siti web come succede su Google o succederà su Twitter, è sbagliato che ci siano governi che lo chiedano invece.

La cosa giusta da chiedersi è "meglio che Twitter possa essere usato anche in Cina, Iran, ecc... e vengano censurati dei termini richiesti dal governo, seppur visibili all'estero, o è meglio che Twitter sia reso del tutto illegale in quei paesi?"

Ma visto l'andazzo di ItaliaMac non mi aspetto di certo simili domande da taluni utenti, meglio fare i sondaggi da pecore (non quelle di "un giorno di" ma quelle che sono tra le tante del gregge che segono l'unica strada che i cani aggressivi e i loro padroni gli fanno vedere).

Beh tanti saluti e felice qualunquismo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è pur sempre un sito gestito da un'azienda che pensa (come tutte) al profitto e non a certi principi che siano ideologici e morali… IMHO

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...