Vai al contenuto

illuminazione fissa PRO


Messaggi raccomandati

Non sono riuscito a trovare i prezzi degl'ARRI e dei K5600... avrei voluto una"brochure esplicativa" dei costi di acquisto dei materiali e di quello che ruota attorno a questi come accumulatori,accessori etc..

nei loro siti c'è solo il contatto del responsabile vendite ma la mia è solo una necessità d'informazione per ,forse, cose future...

qualcuno di voi ha avuto modo di avere info sui prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un PM e se ti serve ti giro tutti i contatti, oppure se hai qualche idea nello specifico chiedi pure io ho i listini sottomano. Di K5600 conosco molto bene il rappresentante italiano... sono stato proprio l'altro giorno alla presentazione di un loro nuovo proiettore e fanno dei bei prodotti. :ciao:

P.S.

tieniti però pronto al fatto che NON costino poco, motivo per cui sono prodotti che mediamente i prendono a noleggio.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto tutto... secondo me han delle cose veramente interessanti che si adattano sia alla fotografia che al video per non parlare del cinema...

certo non te li regalano... stavo guardando dove poter noleggiare a roma ma devono avere problemi con il sito perchè la pgina è incasinata...

p.s. esteticamente il big eye fà moltissima scena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok vedo che dopo aver visto i prezzi hai riconsiderato l'opzione noleggio... :DD

Si Roma forse sarebbe il posto più vicino, anche se sono prodotti ancora poco diffusi in Italia dove c'è un po di tradizionalismo su certe cose...il Big Eye, praticamente penso di averlo usato solo io al momento, di sicuro sono stato il primo. Nel bene e nel male nel senso che era (ora non più) un prodotto ancora un poco acerbo. Ad ogni modo fa davvero una bella luce, pensa che l'ho visto anche con una lampadina normale da 100W dentro...bellissimo.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'aquisto necessita di un finanziamento che al momento non mi danno... per il noleggio è già + fattibile se si riesce a trovare uno sponsor per i video i corti ed i film...

vivo in una terra d'idioti :D

cmq.. k5600 vincono.. magari non hanno un parco luci come gli arri.. ma stanno avanti o moltissimi altri producer...

LI VOGLIO!!!

p.s. se hai trailer ..making of.. o quant'altro di video per vederli in azione.. passa pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo in una terra d'idioti :D

benvenuto nel club :diavoletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'aquisto necessita di un finanziamento che al momento non mi danno... per il noleggio è già + fattibile se si riesce a trovare uno sponsor per i video i corti ed i film...

vivo in una terra d'idioti :D

cmq.. k5600 vincono.. magari non hanno un parco luci come gli arri.. ma stanno avanti o moltissimi altri producer...

LI VOGLIO!!!

p.s. se hai trailer ..making of.. o quant'altro di video per vederli in azione.. passa pure :D

Vincono...dipende dalle esigenze, Arri ha sicuramente ha una struttura molto più forte alle spalle per cui può permettersi un assistenza capillare in qualsiasi service del mondo piuttosto che produrre i ballast in proprio, K5600 su alcuni pezzi aveva avuto problemi proprio sui ballast che se non sbaglio sono prodotti da terzi in Inghilterra (non che Arri ne sia immune) ora a quanto pare risolti...comunque nulla vieta di usare pezzi Arri e K5600 insieme tranne accessori particolari quelli Chimera sono quasi tutti compatibili ed intercambiabili ;-).

Ma volendo risparmiare un po e non avendo l'assoluta necessita di pezzi daylight potresti anche pensare di prendere qualcosa ad incandescenza, mal che vada lo converti...

Video non penso, qualche foto forse si...l'altro giorno c'è stata una simpatica presentazione dei prodotti K5600 dal vivo...a Torino, però, gli si potrebbe proporre qualcosa in Sardegna.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...