Vai al contenuto

Account iCloude


agility dog

Messaggi raccomandati

Eccomi alla prima mia domanda sul forum:mio marito ha due iPhone,uno per lavoro e uno privato,ha un solo account apple ma vorrebbe 2 diversi account iCloud per non mischiare contatti,foto e documenti ..... è possibile?è complicato per un utente IGNORANTE di queste cose? ;)Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso id Apple e due account iCloud? Per me è possibile

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni iPhone con un account iCloud diverso. Poi l'app store impostato con lo stesso Apple id su entrambi i dispositivi..

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni iPhone con un account iCloud diverso. Poi l'app store impostato con lo stesso Apple id su entrambi i dispositivi..

Grazie!Devo ora cercar di capire da dove partire!Ora iCloude è disabilitato,se lo abilito molto probabilmente mi chiederà l'account e mi darà la possibilità di crearne uno "diverso" da quello dell'Apple store.....penso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma conviene anche averne due, dato che raddoppia lo spazio disponibile.

Il fatto è che con "un ID solo" di Apple store si acquistano le app per due iPhone pagando una sola volta e tra navigatore e altre cosucce.....perderle per fare un altro account Apple store mi secca!Non credo ci sia modo di uscirne diversamente....che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi!! scusate l'intromissione...allora ho appena fatto l'aggiornamento al mio iphone e ho attivato finalmente iCloud...adesso vorrei sapere:

ma iCloud funziona solo quando il telefono ha la possibilità di connettersi ad internet? e soprattutto i cloud lo devo lasciare sempre acceso? perchè ho paura che stando sempre così mi fa spendere tanto di internet!! GRAZIE MILLEEEE :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi!! scusate l'intromissione...allora ho appena fatto l'aggiornamento al mio iphone e ho attivato finalmente iCloud...adesso vorrei sapere:

ma iCloud funziona solo quando il telefono ha la possibilità di connettersi ad internet? e soprattutto i cloud lo devo lasciare sempre acceso? perchè ho paura che stando sempre così mi fa spendere tanto di internet!! GRAZIE MILLEEEE :gira:

Ti rispondo ma ti prego, la prossima volta, per motivi di ordine, di aprire un nuovo topic, non postare in uno con contenuto simile ma in realtà diverso. Spero capirai. iCloud funziona solo con il telefono connesso a internet. iCloud lo devi lasciare acceso, attento a spegnerlo perché corri il rischio di perdere dei dati. Per quanto riguarda la spesa, dipende che contratto hai. Ad esempio, se lo usi per contatti e calendario, puoi stare tranquillo, lo stesso con i documenti (ma molti, compreso me, per i documenti preferiscono Dropbox). Attenzione invece per le foto, soprattutto se sono tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Eccomi dopo tre mesi a rifarvi domande da inesperta pasticciona!

Ho creato IERI il mio account iCloud ,diverso da quello per gli acquisti sullo store così da avere il beneficio di un acquisto solo ,per due iPhone.....e ok!Poi siccome era notte....e mi ero accorta che se non hai Outlook recente non avresti sincronizzato i contatti.....ho disabilitato tutto prima di inserire il cell nella presa e ho detto DOMATTINA CI RAGIONO!.....Stamattina NON HO PIU' UN CONTATTO!!!!Vi chiedo:se io ora mi sincronizzo con Itunes "vecchia maniera" li recupero,avendo sempre fatto backup?cosa devo disabilitare su iPhone per esser cewrta di non cancellare tutto PER SEMPRE?Uffina scusate la mia IGNORANZA e salvatemi! :oops: Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...