Vai al contenuto

macbook pro 13... comprarlo adesso o attendere?!


Mishi_BEATout

Messaggi raccomandati

I nuovi MBP monteranno i nuovi processori Intel Ivy Bridge, che erano previsti per maggio (anche se pare che già dall'8 aprile alcuni modelli saranno in vendita, fonte).

Perciò si tratta di aspettare minimo 3 mesi, poichè a mio avviso che l'8 aprile i nuovi MBP siano già sugli scaffali mi sembra improbabile, considerando anche gli storici degli ultimi aggiornamenti, qui).

Se ne hai già ora la possibilità di comprare, prendilo :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mi servirebbe per lavorarci.. quindi ne avrei bisogno quanto prima..

il mio dubbio era solo se magari verso marzo/aprile ne venivano rilasciati di nuovi..

per 2 massimo 3 mesi potrei adoperarmi con un altro notebook nell'attesa..

ma se entro 3 mesi non esce nulla, ho atteso invano :(

anche perchè queste fonti parlano comunque di "secondo quarto 2012" quindi maggio-agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita domanda! :ghghgh:

io aspetterei.. perché ce l'ho. Se non avessi il mac uscirei subito a comprarne uno.

mi fido abbastanza della mac buyers guide che ti ha linkato botolo87 ( mancano 150gg = 5 mesi = maggio giugno)

i prossimi non avranno il lettore dvd (come gli air) ed è probabile che abbino uno schermo migliore (retina) oltre ai soliti processori più performanti.

non sarà solo uno speedbump..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso l'aggiornamento importante è avvenuto intorno al 15 marzo...dipende da molti fattori ma penso che per l'inizio di aprile dovrebbero essere messi in commercio. Se puoi aspettare aspetta, il mio i7 quando è uscito era più potente del macbook pro da 17 (top di gamma) della serie precedente. Altrimenti prenditi quelli attuali che non fanno rimpiangere niente e nessuno ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah vero...io parlavo del processore :ghghgh: :ghghgh:

Però rispetto al 13 dell'anno prima la scheda grafica è migliorata, non tanto come potenza di calcolo ma come memoria dedicatagli (che si incrementa con l'aggiunta di ram, arriva fino ad 1gb)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi serve, diciamo che come specifiche e prestazioni, l'attuale 13 mi va benissimo.

farò giusto qualche montaggino video (roba easy, come presentazioni), programma per djing, musica, internet e grafica..

direi che posso starci dentro.. inoltre la presenza del lettore cd (che potrebbe sparire nel prossimo modello) è essenziale per me

comunque sia, grazie per i pareri/consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Google entra sempre più in disuso??

http://buyersguide.macrumors.com/

perche hanno inventato il servizio "google per te" non lo sapevi?

uno anziche cercare su google posta la domanda cosi c'è un altro che cerca, filtra le ricerche sbagliate e posta direttamente la pagina giusta ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...