Vai al contenuto

Schermo rotto


Matteomac13

Messaggi raccomandati

Salve , ho un iphone 3gs di quasi 3 anni ormai... ieri sera accidentalmente mi è caduto e si è rotto il vetro , il tocuh funziona ancora ma rischio di tagliarmi le dita usandolo xD il vetro è messo veramente male.. mi date qualche info su come fare per ripararlo o averne uno nuovo a prezzo basso? Posso spedirlo all'apple store di roma? perchè è il più vicino da dove abito(calabria) Grazie in anticipo

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono servito qui un paio di volte, molto bravi e professionali nonchè velocissimi:

http://www.riparoiphone.com/

http://www.iphonerotto.com/

stesso tuo problema, riparato con 70€ vedi te...

ciao

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anche un problema di batteria , tasto home e vibrazione .. controllando i siti sopra elencati arrivo comunque a un totale di 170 euro , preferisco il supporto dell'apple .. almeno ne avrò uno nuovo xD

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro sono un esagerazione... s&f elletronics 30 euro te lo ripari da solo

con 70 euro mi hanno cambiato tutto, touch compreso.... non mi sembra un esagerazione...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

con 70 euro mi hanno cambiato tutto, touch compreso.... non mi sembra un esagerazione...

Come vuoi io con quella cifra più 10 euro cambio la cover dietro il vetro e batteria :) poi ognuno fa le proprie scelte ovviamente, il prezzo deve andare bene a te non a me, e se ti sei trovato bene meglio ancora :fiorellino:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...