Vai al contenuto

La macchina con il PEGGIOR rapporto qualità/prezzo


adrix

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

il cavallo di battaglia di errico . :ghghgh:

:rofl:

No carissimo, è la macchina che uso per pungolare il tuo orgoglio astonista!

Comuqnue, per chi lo chiedeva, la usano come "tender" per chi ha già una aston o come auto sostitutiva.

Io sono molto contento della mia Mini Cooper che di base ha ben poco e ho comunque pagato come quella base. Va benissimo, mi è comoda, mi piacciono gli interni. Allo stesso prezzo che prendereste?

La Mini a me piace parecchio (ovviamente non mi riferisco alla Clubman, alla Mini SUV e a quella porcata a due posti che è l'ultima arrivata in famiglia) e sicuramente in un futuro prossimo sarà mia. :)

Però non si può sostenere che abbia un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come la versione base, 20k. A quel prezzo non ho trovato nulla che mi piacesse esteticamente sia esterni che interni, con prestazioni ragionevoli (non ho il piede pesante, mi interessa poco la velocità, ma la reattività fa comodo in certe situazioni, e anche la tenuta). Mi sarei orientato su qualcosa che non ha mezzo mondo, ma le alternative mi parevano scarse.

Considerando anche le dimensioni e la comodità in città, ovviamente. L'ho presa automatica, con il tetto apribile, il navi con bluetooth, cruise control e un po' di altre menate, un bell'impianto stereo e cambio al volante. Gli optional sono soprattutto questi, poi magari mi son scordato qualcosina.

Be' il cambio manuale non lo concepisco.. 20.000 :mhh: ......ci penso un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento della mia Mini Cooper che di base ha ben poco e ho comunque pagato come quella base. Va benissimo, mi è comoda, mi piacciono gli interni. Allo stesso prezzo che prendereste?

Per come é concepita credo non esistano alternative alla Mini, se ti piace la Mini non credo che amerai altre auto di quella fascia.

Poi ti hanno riempito di optional, una ghiotta occasione: simulando l'acquisto della tua Mini alla fine il costo sarebbe stato oltre 24500 € e credo di non aver messo tutto.....

Io per esempio, con meno di 20K comprerei una Megane Coupé.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come é concepita credo non esistano alternative alla Mini, se ti piace la Mini non credo che amerai altre auto di quella fascia.

Poi ti hanno riempito di optional, una ghiotta occasione.

Io per esempio, comprerei una Megane Coupé.

A me piace la mini con i portoncini psteriori :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dare qualche opinione sulla Honda Cr-z?

Comunque, al di là della «iQ Aston Martin», anche io nella mente vado subito alla Mini. Ora non sono più informatissimo nel settore automobilistico commerciale, ma mi sembra che fino a non molto tempo fa anche solo il marchio Volkswagen offrisse molto di più per lo stesso prezzo della Mini. Ma forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Megane coupé è molto più grossa, tanto per dirne una.

Comunque il prezzo finale con tutti gli optional era sui 27k, quindi direi che non ho fatto un brutto affare, no?

Assolutamente un ottimo affare.

Infatti ti dicevo che se ti piace la mini alternative poche

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho toccato un tasto dolente.... il thread era su quale macchina avesse il peggior rapporto qualità/prezzo, invece è diventato un thread sul perché la GT-R è una macchina inguardabile o bellissima :rolleyes: .......o ammazzagnocca :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

infatti l'argomento è minato, per me è la miglior macchina in assoluto qualita prezzo, anche perche usare l'auto come acchiappa gnocca lo trovo veramente assurdo. Le donne di auto capisco poco, preferiscono una veccha z3 a quella, vuoi dirmi che è migliore? nah...

Per me una delle auto col peggior rapporto qualità prezzo é la Mini Cooper base: 20000 €..... :confused:

ci siamo quasi... l'audi a1 la trovo peggio perche costa cara ed è proprio un cessone secondo i miei canoni. La mini costa troppo ma almeno è graziosa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo quasi... l'audi a1 la trovo peggio perche costa cara ed è proprio un cessone secondo i miei canoni. La mini costa troppo ma almeno è graziosa.

Concordo.

L'A1 praticamente è una Polo con quattro anelli sulla calandra.

Quando c'è da infamare l'Audi chiamatemi pure,eh.. è il mio passatempo preferito! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non apri un bel topic a riguardo? sarebbe interessante :DD

Sto aspettando con ansia che Turbo (già, è un onore che si merita e che intendo riconoscergli) apra quello dedicato all'A3 :ghghgh:

C'è già quello degli interni, ma non vedo l'ora di vedere il total look! :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando con ansia che Turbo (già, è un onore che si merita e che intendo riconoscergli) apra quello dedicato all'A3 :ghghgh:

C'è già quello degli interni, ma non vedo l'ora di vedere il total look! :rofl:

e son soddisfazioni :ghghgh: ora appena smettono di diffondere render inutili, tanto sappiamo già tutti come sarà (un'A1 gonfiata) :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e son soddisfazioni :ghghgh: ora appena smettono di diffondere render inutili, tanto sappiamo già tutti come sarà (un'A1 gonfiata) :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che è venuto fuori dall'immagine degli interni presi dal navigatore, quindi ho paura che sia praticamente l'auto definitiva.

Non vedo l'ora che la presentino....voglio andare da Brotini a trollare gli addetti alle vendite! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare fino ad ottobre. :angioletto:

Sarà un parto doloroso.... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

no0000, perché ? il 90% dei componenti ce l'hanno già ..... e il 100% della carrozzeria dell'A1 :ghghgh:

:ghghgh: vero!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare fino ad ottobre. :angioletto:

Fammi un po' capire: questi sveglioni non solo annunciano in pompa magna il nuovo modello ma iniziano a farci vedere gli interni NOVE MESI prima di presentarlo ufficialmente? :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi un po' capire: questi sveglioni non solo annunciano in pompa magna il nuovo modello ma iniziano a farci vedere gli interni NOVE MESI prima di presentarlo ufficialmente? :confused:

devono aggiustare gli ultimi dettagli :ghghgh: , io ho visto di sfuggita una circolare, poi magari la commercializzano prima.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

devono aggiustare gli ultimi dettagli :ghghgh: , io ho visto di sfuggita una circolare, poi magari la commercializzano prima.

Che buffoni :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...