Vai al contenuto

Comprare iPod touch da USA


Ghemon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,spero di non aver sbagliato sezione!

Questo è un argomento affrontato in vari forum, ma visto la data e le informazioni più o meno frammentate che ho trovato nel web ho deciso di chiedere il vostro parere, con la speranza che qualcuno abbia appunto comprato un iPod dagli USA

Da quello che ho capito, l'alternativa migliore per avere il prodotto americano è comprarlo di persona. Io pensavo di farmelo portare da amici che vivono in America, in questo modo risparmierei circa 70€.

Quindi, qualcuno di vuoi ha già fatto un'operazione del genere ? Che problemi si potrebbero avere con la garanzia ? L'iPod sarebbe lo stesso che comprerei qui ? Nessuna differenza che potrebbe crearmi problemi ?

Naturalmente mi farebbero comodo tutte le informazioni che potete darmi a riguardo,grazie !

iPod Touch 2G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho acquistato un iPad a NY ed è tale e quale a quello che compreresti in italia. L'unica differenza è l'attacco del caricabatterie da muro ma non so se l'ipod touch ce l'abbia nella confezione. Onde evitare problemi alla dogana ho cestinato la confezione.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho acquistato un iPad a NY ed è tale e quale a quello che compreresti in italia. L'unica differenza è l'attacco del caricabatterie da muro ma non so se l'ipod touch ce l'abbia nella confezione. Onde evitare problemi alla dogana ho cestinato la confezione.

Ma il prezzo era lo stesso dell'apple store ( internet store ) ? Come hai fatto per la garanzia ?

iPod Touch 2G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è ovviamente lo stesso dello store online ed il risparmio è tanto maggiore quanto favorevole è il cambio euro dollaro. La garanzia Apple è internazionale dunque, in caso di problemi, mi rivolgerei all Apple esattamente come se lo avessi acquistato in Italia.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io il mio ipod touch 4 l'ho preso in Qatar (In arabia via in poche parole) perfetto... Funziona benissimo, ai tempi risparmiai 50€.... Non ho avuto nessun problema.. A me fecero una scheda per la garanzia (per riportarlo in negozio) però penso che, essendo un prodotto apple, tu abbia garanzia anche se contatti un centro apple.. Ma non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli States ogni stato applica un "IVA" diversa. Il prezzo che vedi sul sito e' senza. Avrai un prezzo un po' maggiorato, se non ricordo male per l'illinois e' ~10%, ma so di altri stati (non ricordo quali) dove le tasse per i beni "elettronici" e' zero. Ma non preoccuparti, ti converra' in ogni caso.

Mi associo con gli altri, spacchetta e butta via la confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono fatta comprare uno da amici a new york, mi pare che lo hanno pagato su per giù la stessa cifra dello store online e me lo hanno portato bello impacchettato in valigia e nessuno gli ha detto nulla. Ho lo scontrino dell'apple store per la garanzia. l'ipod ha anche la lingua italiana e per l'alimentazione non ci sono problemi perchè ti danno solo ipod e cavetto, visto che l'alimentatore si compra a parte, quindi quello ti conviene prenderlo in italia. E' in tutto e per tutto identico ai nostri.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io l'Ipad l'ho preso a NY e l'ho pagato la stessa identica cifra dello store online.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...