Vai al contenuto

WiFi lento ed a singhiozzo solo con iPhone


Messaggi raccomandati

Oggi ho registrato il primissimo vero problema con il mio fantastico 4S: tornato a casa, attivo il Wifi sul telefono e vedo che la connessione è molto lenta, 5 minuti dopo non funziona nemmeno.

Ho riavviato il telefono, riavviato la time capsule (che ha luce verde senza problemi), ripristinato le settings del network sul telefono quindi resecato tutte le password e risalvate, ho perfino cambiato la password della time capsule.

RISULTATO? Il WiFi risulta sempre a singhiozzo ma SOLO E SOLTANTO sul telefono, su tutti i computer di casa non registro alcun problema né di velocità né di connessione

Non si tratta di un problema di troppi dispositivi connessi perché i canali sono un'infinità ed è tutto ok da quel punto di vista.

Cosa potrebbe essere? Qualcuno ha registrato lo stesso problema?

Oggi in università tutto ok con la rete wifi e in ufficio pure, ho solo il problema da stasera al ritorno a casa

Grazie! :gira:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

a me fa lo stesso...

pensavo fosse "normale" dato che io ho fastweb -.-" a casa...

te che provider hai ?

anch'io ho fastweb e non ho assolutamente alcun problema. Ho dovuto però richiedere un router nuovo in quanto il vecchio consentiva solo a 3 device di essere collegati in wifi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...