Vai al contenuto

formattazione da chiavetta


umbertop

Messaggi raccomandati

salve a tutti

sto avendo dei grossi problemi di stabilità con il mio macbook, ho snow leopard ed ora lo vorrei formattare per tornare al leopard base!

visto che il masterizzatore nn mi funziona (ho letto su alcuni forum ke potrebbe dipendere da SL)sono impossibilitato sia a correggere degli errori del disco sia a formattare; qnd vorrei sapere come posso fare a creare una copia del disco d'istallazione su chiavetta? (sto usando momentaneamente un portatile con Windows 7...)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sto avendo dei grossi problemi di stabilità con il mio macbook, ho snow leopard ed ora lo vorrei formattare per tornare al leopard base!

visto che il masterizzatore nn mi funziona (ho letto su alcuni forum ke potrebbe dipendere da SL)sono impossibilitato sia a correggere degli errori del disco sia a formattare; qnd vorrei sapere come posso fare a creare una copia del disco d'istallazione su chiavetta? (sto usando momentaneamente un portatile con Windows 7...)

Grazie a tutti

che necessiti di una reinstallazione, può essere benissimo, che Snow Leopard causi problemi al masterizzatore, non credo proprio

Snow, aggiornato, non da nessun problema di instabilità, io a Leopard non tornerei

comunque per mettere su chiavetta USB l'installer dei Snow o di Leopard devi avere un Mac, con Windows dubito fortemente che si possa fare ( magari qualcuno mi smentisce )

con 30€ ti compri un masterizzatore portatile e risolvi il problema ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...