Vai al contenuto

Strano problem memory stick


g.patera

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come sempre complimenti per il forum!

Ho uno strano problema con una memory stick ( in FAT32 ). Praticamente quando provo ad eliminare i file presenti, questi vengono eliminati, ma non viene liberato spazio.

E' un problema del mio MAC perché con un PC questo non succede.

Quale è il problema?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho capito il problema:

Mac cancella i file dalla memory stick, ma non completamente, infatti questi file vengono spostati in una cartella chiamata Trash ( che io non ho trovato ) e che vengono eliminati solo nel momento in cui viene svuotato il cestino. Infatti svuotandolo si è liberato lo spazio sulla memory stick.

Comunque non è per niente comoda questa cosa, qualcuno sa darmi un consiglio su come ovviare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella gestione superiore del Mac del cestino...... :ghghgh:

Mi spiace salvo novità su lion a me sconos. non hai modo di eliminare selettivamente dei file dal cestino, o tutti o nessuno.

Capirai che se Apple ti vende da subito un os fatto bene, domani come può spacciare ogni fesseria come innovativa?

Mi pare che ci siano file manager o cmq utilità che permettono ad es. Di eliminare dei file senza passare dal cestino.

Basta che li cerchi . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho capito il problema:

Mac cancella i file dalla memory stick, ma non completamente, infatti questi file vengono spostati in una cartella chiamata Trash ( che io non ho trovato ) e che vengono eliminati solo nel momento in cui viene svuotato il cestino. Infatti svuotandolo si è liberato lo spazio sulla memory stick.

Comunque non è per niente comoda questa cosa, qualcuno sa darmi un consiglio su come ovviare?

Grazie!

sembra incredibile, come problemi dei quale non si discute da mesi, vengano riproposti poi quattro o cinque volte nell'arco di due giorni

leggi qui: http://www.italiamac.it/forum/topic/464786-file-su-chiavetta-usb/

un'utente suggerisce un'applicazione per eliminare i files cancellati senza svuotare il cestino del Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...