Vai al contenuto

iPhone morto dopo 2 settimane e mezzo...


mAtt556

Messaggi raccomandati

Ciao tutti.

Durante queste vacanze, sono stato negli stati uniti, ho comprato un iPhone 16gb bianco all'apple store di NY alla 5th EVE :) (bellissimo)

Ieri mattina dopo averlo staccato dal caricabatterie, sono andato su facebook, lo uso, accetto un richiesta di amicizia, e dopo spengo lo schermo, e mi rimetto a dormire, quando provo a vedere l'ora schiacciando nuovamente il pultate in alto a destra, mi comprare l'immagiene che dice di collegare l'iPhone ad iTunes, lo collego, e con mia grande sorpresa, mi dice che il telefono è in recovery mode e deve essere ripristinato per poter essere utilizzato, lo ripristino in modalità DFU la sera quando torno dal lavoro, tutto regolare, resta acceso 2 ore, e poi incomincia a fare uno strano scherzo,si spegne e si riaccende da solo... questo è successo per 2 volte... vabbe, lo lascio in carica tutta la notte, questa mattina provo ad accenderlo, e mi comprare il logo della mela, si accende per qualche secondo, compare anche una striscia rossa o di altri colori sottilissia, e poi si spegne, ho riprovato ed effettuare il recovery, ma questa volta non mi lascia fare nulla, come se non risucisse a caricare il sistema operativo, si accende la mela bianca, e continua a riavviarsi, fino a quando non lo spengo io altrimenti va così all'infinito.

Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che è da sostituire, lunedì lo verranno a ritirare

Il telefono è nuovo, non ha preso alcun colpo, ha la sua pellica protettiva, ha la sua custodia bumper per proteggerlo, non capisco cosa possa essere successo, dato che non lo ho usato nemmeno più di tanto, solo per foto e qualche applicazione...

da cosa può dipendere questo funzionamento?

quando il corriere viene a casa a ritirarlo, mi lascia un foglio? lo mette lui dentro la scatola?

quanti giorni impiega l'assistenza per ripararlo e mandarmelo nuovamente a casa?

il telefono comprato negli states è "sim unlocked for international use", testuali parole dell'addetto apple, infatti funzionava con sim vodafone italiana..

grazie a tutti il 2012 è incominciato bene a new york, però questa sfiga con l'iPhone non ci voleva...

grazie a tutti ciao :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i guasti possono accadere, dopo tutto un'iPhone altro non è che un'apparecchiatura elettronica come lo è un televisore o un computer, la garanzia serve proprio per questi casi. Se hai dei dubbi sul ritiro e restituzione puoi contattare Apple stessa e ti darà le risposte che ti servono.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sentito male dopo che si è reso conto di essere stato importato in Italia :P

ahahahahaha...... come non darti ragione.....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i guasti possono accadere, dopo tutto un'iPhone altro non è che un'apparecchiatura elettronica come lo è un televisore o un computer, la garanzia serve proprio per questi casi. Se hai dei dubbi sul ritiro e restituzione puoi contattare Apple stessa e ti darà le risposte che ti servono.

fratello ti stimo perchè hai la bandiera della ferrari e io sono pazzo per la ferrari, sia la formula uno, che la storia, ma sopratutto le auto, le amo, il rombo della ferrari è unico al mondo... :gira:

tornando all'iPhone, questa sera sono passato dal power reselle sotto casa mia, e mi ha detto che è quasi sicuramente la scheda madre, prima dava i numeri, adesso completamente morta, necessita di sostituzione, mi ha pure detto che sicuramente lo sostituiranno gratis...

ho già contattato l'assistenza, e il ritiro è previsto per lunedì in giornata, quanti giorni ci sta a tornarmi indietro? 'assistenza apple è veloce? in 15 giorni mi torna l'iphone? è possibile?

ciao a tutti grazie :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello ti stimo perchè hai la bandiera della ferrari e io sono pazzo per la ferrari, sia la formula uno, che la storia, ma sopratutto le auto, le amo, il rombo della ferrari è unico al mondo... :gira:

tornando all'iPhone, questa sera sono passato dal power reselle sotto casa mia, e mi ha detto che è quasi sicuramente la scheda madre, prima dava i numeri, adesso completamente morta, necessita di sostituzione, mi ha pure detto che sicuramente lo sostituiranno gratis...

ho già contattato l'assistenza, e il ritiro è previsto per lunedì in giornata, quanti giorni ci sta a tornarmi indietro? 'assistenza apple è veloce? in 15 giorni mi torna l'iphone? è possibile?

ciao a tutti grazie :D

in 15 giorni? :shock:

giovedì/venerdì della settimana prossima è a casa tua

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in 15 giorni? :shock:

giovedì/venerdì della settimana prossima è a casa tua

cosi presto? lo spedisco lunedì, martedì arriva, e mercoledì me lo spediscono indietro?

1 settimana??? sono velocissimi.... :ciao:

che storia mamma apple!!!1 :-P

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi presto? lo spedisco lunedì, martedì arriva, e mercoledì me lo spediscono indietro?

1 settimana??? sono velocissimi.... :ciao:

che storia mamma apple!!!1 :-P

Beh l'hai presa con filosofia.. Da quel che leggo a quest'ora molti si sarebbero già stracciati le vesti..

Comunque facci sapere se il tutto si risolve!

Link al commento
Condividi su altri siti

..per curiosità, facci sapere quando te lo ridaranno... :fiorellino:

:ciao:

si be ovvio, spero il più presto possibile, sono già in astinenza, quando lo vedo nelle mani di altre persone penso: "lo ho pure io ma non posso usarlo... :mad: "

vabbe sono andato avanti tanto senza, non muoio se per 1 o 2 sett non lo abbiamo no? :D

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

si be ovvio, spero il più presto possibile, sono già in astinenza, quando lo vedo nelle mani di altre persone penso: "lo ho pure io ma non posso usarlo... :mad: "

vabbe sono andato avanti tanto senza, non muoio se per 1 o 2 sett non lo abbiamo no? :D

:mhh: ...dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...