Vai al contenuto

time machine:come si usa


unicocarlino

Messaggi raccomandati

Non l'ho mai usato perché avendo a disposizione un HD esterno con dentro i salvataggi di una vita, chiedo a qualcuno se usando time machine per fare il backup del mio Mac, i dati sull'HD vengono cancellati? nel senso, ha bisogno di un HD completamente dedicato ai suoi salvataggi o posso usarne uno che ha gi dentro roba senza rischiare di perdere quello che c'è già su?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

time machine ha bisogno di un hd formattato a suo modo diciamo, quindi i dati in esso contenuto vengono cancellati.

io ho fatto tre partizioni su un hd esterno e una l'ho associata a tm.

prima di procedere avevo copiato i file su mac, partizionato, assegnato, così per sicurezza avevo i dati su disco locale.

se il disco è formattato da windows sono quasi sicuro che tm lo riformatti a suo modo, o formatta solo una partizione che gli associ.

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un hard disk non partizionato e lo uso contemporaneamente per TM e come archivio di dati.

Non mi ero neanche mai posto il problema. TM semplicemente usa la cartella Backups.backupd presente nell'hard disk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho un hard disk non partizionato e lo uso contemporaneamente per TM e come archivio di dati.

Non mi ero neanche mai posto il problema. TM semplicemente usa la cartella Backups.backupd presente nell'hard disk.

Anche io.

Ma si può partizionare da utility disco senza perdere i dati, volendo dedicare una partizione al backup e una al mio archivio?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...