Vai al contenuto

data rescue 3 problemi mi aiutate?


loreduck

Messaggi raccomandati

Ho un hard disk esterno SQP. Non si monta neanche a morire. Visto che avevo molti dati sopra - ve la faccio breve - ho installato (comprandolo) data rescue 3. Faccio lo scan e poi avvio il recovery senza applicarmi molto nelle opzioni e preferenze perchè non ci capisco molto. Ho un altro HD esterno su cui ho stabilito la destinazione del back up. Ore e ore.... intanto mentre lui ricovera io cerco di fare altro ma il finder si inceppa e non appare neanche su chiusura forzata delle applicazioni. Il finder non funziona e data rescue va avanti. Non sapendo se posso fermare e ripartire con il back up lascio andare avanti..... paradossale ma mi funziona safari e mail.... quindi sono qui. Vado a lavorare oggi e lascio che continui il recovery dei found files.... stasera torno e sembra abbia finito la fase 3 ma appare un orologetto che va... e dice READING DRIVES.... da ore. Che faccio? Mi decido a riavviare? Sta lavorando ancora? si è inceppato? Aiuto!!! mi serve il PC! per favore qualcuno on line mi risponda!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...