Vai al contenuto

Pareri sul mio nuovo sito


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici di questo stupendo forum, vo voglio proporre il mio sito: www.appleuniversum.blogspot.com , come potrete capire dall' indirizzo il mio sito parla di:

iPod

iPhone

iPad

Mac

e tutte le varie applicazioni che riguardino la apple, abbiamo una pagina di supporto per qualsiasi informazione.

quello che vorrei da voi e' di visitare il mio sito e di registrarvi nella pagina di login (sapete devo ingrandirmi e popolare il mio sito, vi prego di aiutarmi! :ghghgh: )

vi ringrazio, ci sara' l' opzione per la quale potrete scegliere se ricevere le newsletter o meno, e molte altre cose che vi aspettano sul momento

Cerchiamo sempre di migliorarci, ma vi prego di dirmi cosa dovrei cambiare o meno oppure cosa fare

tra l' altro adesso potrete anche seguirci su facebook! :gira: :gira: grazie e ciaooo!!! :ciao:

_________________________________________________________________

"Apple Univerum"

www.appleuniversum.blogspot.com

xxxxxxxxxxxxx@gmail.com

per tutte le informazioni rivolgetevi allo staff.

da oggi c potrai seguire anche da facebook, arrivederci!

__________________________________________________________________

.

News e recensioni su Android qui: www.italyandroid.wordpress.com !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincerissimamente:il logo e lo sfondo a tinta piatta. Soprattutto il logo però. Per il resto non è male.

Il logo non va bene perchè è troppo "infiorettato", con una tinta piatta e un colore che disturba troppo la vista... Un logo dev'essere semplice, in un unico stile, coerente con ciò che rappresenta, leggibile senza fatica. :fiorellino:

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi piace lo sfondo! Bello e anche coerente con gli argomenti. :fiorellino:

Per un logo fatto davvero bene bisogna rivolgersi ad un grafico, per uno molto buono bisogna saper utilizzare Illustrator, per uno "discreto" invece direi che basta guardare un po' i loghi già esistenti in giro. Non c'è però un "modo" o una "guida" per creare un ottimo, al massimo puoi trovare consigli generali di grafica. (ad es. cercare di usare un solo font per il logo intero, non mettere troppi colori insieme, gli elementi che lo compongono devono essere in posizione "equilibrata", estrema leggibilità, lo stile non deve stonare rispetto al contesto in cui è inserito)

Le critiche personali al logo attuale:

-difficile da leggere

-font inadatti: galaxy mac è scritto con un font "old style", medievale, non si addice al mondo Apple, giusto? :rolleyes:

la scritta sotto invece è più adatto, ma comunque un font vecchio, alla "star wars"... Mischiando questi due, il risultato non mi piace ;) . Scegli qualcosa di pulito, con tratto spesso, leggibile e in stile Apple.

-lo sfondo del banner è ciano, scegli colori lontani dallo spettro del blu per il logo, ti consiglierei il bianco o il grigio sfumato con effetto glossy (lucido) magari, l'ultimo contrasta bene con lo sfondo viola, inoltre.

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un consiglio e non voglio fare nessuna polemica ma è un fatto che ci siano articoli copiati e incollati:

Il tuo articolo "Battaglia legale tra Apple e Samsung: la battaglia e' vinta da Cupertino. "

è stato preso da qui, titolo compreso: http://www.apple-blog.info/apple-vs-samsung-la-nuova-battaglia-legale-e-vinta-da-cupertino/

quello successivo dal titolo "iPhone 4s: l' iPhone 5 non esiste per ora."

è preso totalmente da qui: http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/10/iphone4s.html?news_elettronica

Come l'ho notato io potrebbe notarlo l'autore quindi accetta il consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei tuoi aiuti, provvedero' ad eliminare tutto. Gli articoli che mi hai segnalato, li avevo messi appena iniziato a creare il mio sito perche' non fosse "vuoto"

Grazie dei tuoi aiuti, provvedero' a modificare tutto, grazie, per il resto ti piace?? Noti qualcos' altro ??? Grazie di tutto!!!

News e recensioni su Android qui: www.italyandroid.wordpress.com !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio più che altro ai contenuti, c'è ancora scritto che non troveremo più what'sapp su iphone, ma chi te l'aveva detto? tanti han fatto ipotesi ma nessuna certezza, poi bastava seguire il twitter del team di whatsapp per capire che era una cosa temporanea. E infatti ora è tornato!

Poi di norma non trovo che renda farsi passare come "un gruppo" quando sei solo tu che scrivi... anche la della collaborazione con l'altro blog

Il momento tanto atteso da noi di Samsung Universum: questa alleanza, proposta dal amministratore di Samsung Universum, e' stata accettata dall' amministratore di Apple Universum, annunciamo felicemente che i due siti ora sono uniti!

io non so come stiano le cose ma gli articoli sono tutti scritti comunque da te, quindi l'utente che passa si chiede se ti sei fatto la proposta e risposto da solo. E non fai bella figura...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, e scusami se sarò molto diretto, ci sono parecchi errori grammaticali.

Il sito vuole essere un mega-portale onnicomprensivo che raccoglie news e informazioni copiate in rete, parafrasate in un italiano poco gradevole.

Perché non provi a ridimensionare il sito, capendo chiaramente dove vuoi arrivare e inserendo contenuti tuoi? Meno ma meglio curati e originali.

Capisco (e apprezzo) la voglia di fare un sito e ti auguro di divertirti facendo qualcosa di creativo, però stai facendo una cosa amatoriale che ha grandi pretese, facendoti perdere di credibilità.

Consiglio: fatti un tuo blog (o sito) in cui parli della tua esperienza con i prodotti apple con i link ai siti di riferimento ma senza tutto quel copia incolla, intanto nessuno farà riferimento alle specifiche tecniche riportate su un sito non ufficiale e magari non aggiornato.

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non demordere, sai per fare una cosa di successo quante volte serve provare e riprovare?

Fai del tuo meglio e chiarisciti bene cosa vuoi offrire a potenziali lettori o fruitori, qualcosa di originale che li spinga a visitare con interesse il tuo sito.

In bocca al lupo!

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...