Vai al contenuto

Referendum negato e Cosentino a piede libero.


eRR-Co

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Non so dove andremo a finire.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sentenza sul referendum era scontata!

Non per questo è da ritenere sensata...o sbaglio?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero. :popcorn:

A far che? :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni della sentenza saranno disponibili tra un paio di settimane, magari si tratta di qualche vizio di forma o procedurale, per cui un referendum non è adatto allo scopo.

Su Cosentino ci si dovrebbe interrogare sui motivi che possono spingere un partito a mischiarsi con gente di malaffare, certo conoscendo il partito in questione ci sarebbe da chiedersi il contrario. :hihihehe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni della sentenza saranno disponibili tra un paio di settimane, magari si tratta di qualche vizio di forma o procedurale, per cui un referendum non è adatto allo scopo.

Su Cosentino ci si dovrebbe interrogare sui motivi che possono spingere un partito a mischiarsi con gente di malaffare, certo conoscendo il partito in questione ci sarebbe da chiedersi il contrario. :hihihehe:

Io mi chiedo se c'è qualcuno pulito che si mischia con quel partito...

...magari c'è, io pero' me lo chiedo, domandare non è lecito?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...