Vai al contenuto

Adobe Premiere Elements


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comperato Adobe Premiere Elements 10 e devo dire che è un ottimo programma. Però quando lavoro con file hd mp4 fino a quando non li tocco con tagli transizioni o effetti tutto fila liscio.. Se taglio o faccio altre operazioni il flusso comincia a scattare fino a bloccare il programma. Ho provato a convertire gli mp4 in movimento con streamclip ma si ripresenta lo stesso problema.. Uso un nuovo imac 21,5" a 2,5ghz quadricore i5 con 12 gigante di ram.

Avete possibili soluzioni?

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea del problema ma... "12 Gigante di ram" è fantastica!

Hi, hi.... è che ho scritto il messaggio con il Samsung e Android fa i suggerimenti delle parole e molte volte mi sfuggono gli strafalcioni... :ghghgh::ghghgh:

Certo che però non riesco a capacitarmi di questo malfunzionamento... la cosa mi da veramente ai nervi se penso che iMovie non ha problemi (a parte la sua scarsa qualità)...

Proverò a filmare alcuni spezzoni a 720 anzichè 1080 e vedere se anche qui ho problemi...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, be hai ragione.. Imovie non è scarso come programma, ha già tutto quello che servirebbe a me però i filmati generati non sono di qualità eccezzionale.. Quei pochi spezzoni di prova che sono riuscito a creare con Premiere hanno una qualità, una definizione e una fluiditá nemmeno paragonabili agli stessi elaborati con imovie. Premiere elements è un programma che costa più o meno 100€e dà ottimi risultati.

A parte questo se volessi creare un bluray da un filmato creato con imovie come potrei esportare dato che nel mio nuovo imac non c'è più l'opzione "senza compressione" .

Grazie e buona giornata!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te quale compressione sarebbe meglio usare?

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...