Vai al contenuto

Domanda ai possessori di una Sony a55 o di una qualunque macchina Sony con GPS


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto valutando l'acquisto di una Sony a55, una delle caratteristiche che mi piace di questa macchina è la dotazione del GPS per la geolocalizzazione delle foto; ai possessori di questa macchina vorrei porre un paio di domande:

- Come vi trovate con questa macchina? Che pecche avete riscontrato?

- Il Gps funziona a dovere? É abbastanza preciso? Una volta importate le foto, Aperture o iPhoto riconoscono automaticamente la geolocalizzazione delle foto?

Grazie mille!!! :ciao:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non possiedo la reflex in questione, ma ho avuto modo di provarla per un'ora circa. Personalmente la ho trovata scomoda e molto più orientata ad impressionare piuttosto che a creare un'esperienza di utilizzo reale, ma questa è una sensazione personale. Quello che veramente non mi convince, è proprio la struttura della macchina, il fatto che il mirino sia elettronico riduce moltissimo l'autonomia, inoltre lo specchio fisso può sporcarsi esattamente come sulle altre reflex, con la differenza che in questo caso, tutto ciò che sta sullo specchio viene inevitabilmente immortalato nella foto.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la macchina al volo ieri convinto che fosse una gran bazza anche se in realtà si è rivelata una mezza inchiappettata... comunque non ho ancora avuto tempo di metterla alla prova ma a giudicare da qui http://forums.dpreview.com/forums/readflat.asp?forum=1037&message=36586351&changemode=1 mi è andata fatta bene...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...