Vai al contenuto

il mio Air compie un mese...


Messaggi raccomandati

poche inutili righe...

il mio air ha compiuto un mese...

in maniera magistrale...

gestisce la Suite Adobe CS5 in maniera impeccabile.

nessuno scatto, nessun rallentamento, nessuna indecisione.

apre e chiude i programmi in un batter d'occhio...

elabora rapidamente... agisce immediatamente.

bello, leggero, ultraportatile, resistente...

si.

confermo la gioia del mio acquisto.

.... e continuo a consigliare questa macchina a chiunque abbia bisogno di un vero portatile capace però di lavorare bene.

:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso complimenti,davvero una bella macchina!ho avuto il piacere di provarlo ieri all'apple store e devo dire che l'ssd è il vero salto di qualità,in barba ai processori più potenti!Dovessi cambiare il mio MBP adesso non avrei esitazione a prendere l'air,che esteticamente è un gioiello (come TUTTI i prodotti Apple!)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

poche inutili righe...

il mio air ha compiuto un mese...

in maniera magistrale...

gestisce la Suite Adobe CS5 in maniera impeccabile.

nessuno scatto, nessun rallentamento, nessuna indecisione.

apre e chiude i programmi in un batter d'occhio...

elabora rapidamente... agisce immediatamente.

bello, leggero, ultraportatile, resistente...

si.

confermo la gioia del mio acquisto.

.... e continuo a consigliare questa macchina a chiunque abbia bisogno di un vero portatile capace però di lavorare bene.

:love:

L'air è bello sì...

Le stesse qualità non si possono dire del proprietario... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Air è spettacolare!! Anch'io sono soddisfattissimo di averlo e lo ricomprerei senz'ombra di dubbio! :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete trovargli proprio una pecca..quando ascolto la musica dalle casse a seconda di come muovo le mani sulla tastiera la musica cambia leggermente..questo non succedeva sul mio vecchio macbook white, credo abbiano una disposizione leggermente diversa delle casse, nell'air l'audio viene fuori dalla tastiera giusto?

Si cmq l'air è proprio uno spettacolo, lo promuovo anche come primo ed unico computer..l'altro giorno poi avevo dimenticato il megsafe e ci ho fatto 5 ore e mezza dal 95% al 10%..wifi, luminosità a metà, 7-8 programmi aperti, compilazione saltuaria..insomma.. :ooooh::clap:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete trovargli proprio una pecca..quando ascolto la musica dalle casse a seconda di come muovo le mani sulla tastiera la musica cambia leggermente..questo non succedeva sul mio vecchio macbook white, credo abbiano una disposizione leggermente diversa delle casse, nell'air l'audio viene fuori dalla tastiera giusto?

Si quando hanno riprogettato la sistemazione degli altoparlanti si devono essere divertiti parecchio.... Pure nei nuovi MBP da 15 e 17 lascia molto a desiderare..... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi..... 'fanculo nasone

turbo.... a te taglio le gomme della macchina

Freak_Irish_Sister.... scusa per la parolaccia ad icchisi, ma se lo merita... sempre e a prescindere

:ghghgh:

io se devo trovare una pecca all'air è la risoluzione della webcam... potevano anche metterla HD...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quando hanno riprogettato la sistemazione degli altoparlanti si devono essere divertiti parecchio.... Pure nei nuovi MBP da 15 e 17 lascia molto a desiderare..... :confused:

Trovi?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commovente… :cray:

Ps Io non ti scuso per la parolaccia il mio icchi non si tocca… :prrrr:

:whip:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sbilanciato a destra visto che il subwoofer sta li e per migliorare la situazione la cassa sinistra sta quasi sotto la tastiera....

sembri quasi consapevole di quello che dici

:ghghgh:

Mer... birretta?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembri quasi consapevole di quello che dici

:ghghgh:

Mer... birretta?

Lei è in uno stato privilegiato con l'Apple… Stanno in un altro piano… :angioletto:

Puntino ma non è che mi fai il bidone pure tu vero? (ghghghghghghghghhhgh)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer.. chiè che ti ha dato bidone che lo fustigo?????

come s'è permesso?

:ghghgh:

che rapporti ha la FIS???

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer.. chiè che ti ha dato bidone che lo fustigo?????

come s'è permesso?

:ghghgh:

che rapporti ha la FIS???

:ghghgh:

Ehhhh si dice il peccato ma non il peccatore non lo sai? :pope:

Per l'altra domanda mi sovviene risponderti "ma in che senso?" :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

Ti fischiavano per caso le orecchie? :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un po'.... :ghghgh:

FIS.. quand'è che vieni a trovare me e Mer?

eh?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...