Vai al contenuto

Mail non inoltra link e allegati


Eu6En10

Messaggi raccomandati

Cari amici, :ciao:

mi sapete indicare il motivo per cui Mail, nell'applicare una regola di inoltro automatico di messaggi, li inoltra SENZA allegati, e SENZA i link nel testo ? :baby: :baby:

Mi sono scervellato :mad: ma non riesco a capire il motivo, e tali allegati e tali link sono essenziali ai miei fini.

grazie1000000000 per l'aiuto!!!!!

Eu6En10 :ciao: :ciao:

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', ho messo una regola di posta, in base alla quale determinati messaggi, vengono inoltrati automaticamente.

Il problema è che in tale inoltro si perdono gli allegati ed i link del testo, che risultano testo semplice.

L'inoltro manuale invece non soffre di tale difetto.

Sapete aiutarmi ?????????

Eu6

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bisogno che alcuni messaggi che sono inviati a me, vengano automaticamente inoltrati ai miei collaboratori, con tutti i link e gli allegati originali.

Questo pero' avviene a meta', nel senso che il messaggio viene inoltrato, ma senza i link attivi e senza gli allegati.

Se invece io manualmente inoltro il messaggio, tutto funzia.

NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie a chi mi aiuta..!! :ciao::baby:

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...